Una coppia ci ha dato dentro così tanto in hotel che dovrà risarcire gli occupanti delle tre stanze vicine

Il bizzarro caso è accaduto proprio il giorno di San Valentino

 

Una coppia il cui rumoroso darsi da fare a letto nel giorno di San Valentino ha disturbato gli altri ospiti dell’hotel si è ritrovata con un conto di 1.000 euro. Jamie Boultbee e la sua compagna Kaylie Hursthouse avevano prenotato al Moorlands Izaak Walton Hotel il 14 febbraio. Ma la loro “eccessiva intimità” nelle prime ore del mattino successivo ha costretto la direzione dell’hotel di Ilam a chiamare la polizia. Alla fine la coppia è stata multata di 500 euro a testa.

I due, che si sono registrati nel giorno degli innamorati, hanno ricevuto una chiave magnetica per entrare nella stanza. Qui però hanno anche danneggiato la porta del bagno. Il procuratore Karen Wright ha dichiarato: “Hursthouse era fortemente intossicata e puzzava di alcol. Biascicava le parole e non si reggeva in piedi. Boultbee era sdraiato a letto”. Hursthouse ha detto che il motivo del rumore era fare l’amore in modo violento e che un livido sulla testa era dovuto a un colpo di testa dato a qualcuno qualche giorno prima per la rabbia dovuta alla perdita di un figlio.

La coppia ha ammesso quanto commesso

L’hotel ha dichiarato di aver avuto 1.000 euro di danni, tra cui 250 euro che ha dovuto rimborsare agli ospiti di altre tre camere disturbati dalla troppa foga della coppia. Boultbee, che ha 33 condanne per 65 reati, è stato rappresentato da Mike Kimberley, che lo ha descritto come un alcolizzato. La giovane donna che era con lui ha visto che soffriva di depressione e ha pensato che fosse una buona idea passare una bella notte romantica. Tuttavia erano completamente ubriachi e arrabbiati.

Leggi anche: Fanno l’amore durante il paracadutismo: finiscono al Pronto Soccorso

Mark Bromley, difensore di Hursthouse, ha dichiarato: “Sfortunatamente questa intimità romantica ed esuberante programmata ha causato un disturbo agli altri residenti dell’hotel. Il mio cliente è stato pienamente collaborativo e accetta di dover pagare per i problemi causati”. La coppia ha quindi ammesso di aver commesso danni penali ed è stata multata, oltre a dover pagare le spese processuali.

Share