Una maglietta metal viene scambiata per un inno al terrorismo: allarme social

  • Share

Una maglia della band metal “Master” che annuncia le date del tour “Terror over Europe” è stata scambiata per un inno al terrorismo, con un vero e proprio allarme social con tanto di foto e annuncio che incitava ad arrestare l’uomo che la indossava.

Siamo davvero in un momento di forte paura. Tutti gli attentati che si sono susseguiti hanno creato uno stato di allarme che in alcuni casi ha letteralmente fatto perdere la testa alle persone.

Ne è un esempio la storia che stiamo raccontando, che riguarda un allarme di terrorismo sui social dovuto alla confusione di una donna che ha scambiato una semplice maglietta in un vero e proprio inno al terrorismo. Siamo nella cittadina di Santa Croce sull’Arno, nella provincia di Pisa, in Toscana.

Una donna ha incontrato per strada un ragazzo di colore con indosso una maglietta metal della band “Master”, con scritto il nome del tour “Terror over Europe” e le date del tour. Un nome di certo poco rassicurante, ma è bastato per spingere la donna a fotografare il ragazzo e postare la foto sui social network, lanciando un vero e proprio allarme social di terrorismo.

Una maglietta metal e scatta l'allarme terrorismo

 

Comments

comments

Articoli correlati