Una modella di 29 anni ha sposato un miliardario di 75 anni

La storia di Co e Wynn

 

Co, una nota modella di 29 anni è felicemente sposata con Wynn Katz, il proprietario e designer settantacinquenne di Rough Roses, un marchio di moda famoso per borse e cinture in pelle. I due hanno passato un momento difficile, ma il peggio è passato. Co ha infatti raccontato che durante la pandemia, a causa delle regole di allontanamento sociale, lei e Wynn dovevano mantenere una relazione a distanza, cosa che portava a frequenti discussioni. Dopo il 73° compleanno di Katz, nell’estate del 2021, la coppia ha litigato pesantemente e non si è parlata per settimane prima di decidere di porre fine alla loro relazione. Co ha spiegato: “Ero stressata dal fatto di non avere un visto americano nonostante l’attesa di un anno. Il nostro lavoro e i nostri progetti hanno dovuto essere rimandati perché il Vietnam e gli Stati Uniti hanno chiuso le frontiere internazionali. Alla fine del 2021, dopo che mi è stato fissato un colloquio per il visto americano, mi sono sentita meglio”.

In quel periodo anche Wynn ha iniziato a mandarmi messaggi e a controllarmi spesso. Entrambi non avevamo frequentato nessun altro fino a quel momento, così abbiamo deciso di tornare insieme. Solo alcune persone vicine a noi sapevano che avevamo ricominciato a frequentarci”. E dunque la Co si è riunita al suo amante settuagenario negli Stati Uniti dopo tre anni di lontananza. La coppia si trova ora a Los Angeles, in California. Co ha rivelato di essere volata negli Stati Uniti tre giorni dopo la concessione del visto e di non aver avuto abbastanza tempo per organizzare il suo lavoro in Vietnam. “Ho informato solo mia madre e mio fratello minore dei miei piani. Non ho pensato all’immigrazione e probabilmente resterò per qualche mese”.

La loro è una relazione a distanza

La coppia si è incontrata per la prima volta nel 2019, quando Katz era in visita in Vietnam per lavoro, dopo essersi parlato su Instagram. Il miliardario è rimasto colpito dall’onestà e dalle idee liberali di Co. Prima di tornare negli Stati Uniti, Katz ha confessato il suo amore alla giovane modella e le ha promesso di darle tutto ciò che desiderava. Ma Co lo ha rifiutato perché si conoscevano da poco tempo. Katz, innamorato, non si è arreso e ha continuato a inseguirla finché lei non ha accettato le sue avances.

Leggi anche: Modella di 30 anni sposa un miliardario di 73: “Il nostro è vero amore”

Da allora, la coppia ha intrapreso viaggi in vari luoghi, tra cui Cambogia, Singapore e Cina. A causa dei loro impegni, Co rimane in Vietnam e Katz negli Stati Uniti, in quella che è in gran parte una relazione a distanza. Nonostante la promessa di fare un viaggio insieme una volta al mese, Katz non è riuscito a passare molto tempo con la sua ragazza, il che lo ha reso insicuro. Nel giugno 2019, l’anziano miliardario ha chiesto a Co di sposarlo mentre la coppia era in vacanza a Seoul, in Corea del Sud. In seguito hanno organizzato una festa di fidanzamento in un hotel a sei stelle di Ho Chi Minh City.

Share