Una proposta di matrimonio davvero… da favola

Commenti Memorabili CM

Una proposta di matrimonio davvero… da favola

| 22/01/2020

Se cerchi un modo unico per chiedere alla tua fidanzata di sposarti, prendi esempio da Lee Loechler.

Ci sono persone che fanno le cose in modo normale: e poi ci sono persone che fanno le cose in modo eccezionale. Lee Lochler è di certo uno di questi ultimi. La sua “impresa” sta facendo il giro del web per originalità ma anche per astrusità. Tutto ha inizio il giorno in cui il buon Lee concepisce un’idea balzana, che talvolta viene in mente anche ad altri uomini: sposarsi.

Lee è fidanzato da molto tempo con Sthuthi David, una cardiologa. E – come spesso accade nei rapporti amorosi – un ben giorno ha deciso che era arrivato il momento di far crescere quel rapporto. Detto in modo semplice, ha pensato di chiedere a Sthuthi se aveva voglia di sposarlo. Anche in questo caso, la mente di Lee ha lavorato come fa la mente di molti uomini e si è chiesta: come posso fare per stupirla?

Nel corso del tempo, abbiamo collezionato molte storie di proposte di matrimonio stravaganti e a volte anche mal riuscite. Sembra davvero che ad un uomo innamorato il cervello vada in pappa. Le cose che riesce ad escogitare sono spesso più machiavelliche di quelle di Willy il Coyote dei cartoni animati. Cartoni animati: ecco, questa sarebbe una grande idea, ha pensato Lee.

matrimonio

Fonte: d23.com

Quanto ci piacciono i film della Disney

Walt Disney è stato il creatore di un universo che oggi ha assunto proporzioni stratosferiche. Dopo aver disegnato un topo in calzoncini, il suo successo non si è mai arrestato. La Disney esordisce come casa di produzione di cartoni animati, poi passa ai film con attori in carne ed ossa. Oggi – tra parchi a tema, merchandising e acquisizioni milionarie – ha il fatturato di un piccolo stato.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend