Una proposta di matrimonio davvero… da favola

Commenti Memorabili CM

Una proposta di matrimonio davvero… da favola

| 22/01/2020

Anche se i film targati Disney – sia in animazione tradizionale, che computer grafica, che live action – sono centinaia, forse migliaia, tutti noi siamo rimasti affezionati a quelli che vengono definiti i “Grandi Classici”. I Grandi Classici sono le più belle fiabe di sempre: Cenerentola, Biancaneve, La Bella Addormentata. Questi film furono girati quando Walt Disney era ancora in vita, e possiedono una magia unica.

“La Bella Addormentata nel bosco” è un film girato con la tecnica di animazione tradizionale. Si ispira all’omonima fiaba dei fratelli Grimm ed uscì per la prima volta nelle sale cinematografiche nel 1959. Fu un flop, salvo poi diventare uno dei film Disney più amati. Quale ragazza, infatti, non vorrebbe che il suo principe azzurro la svegliasse con un bacio? Questo era anche il sogno di Sthuthi.

Un’idea geniale, ma difficile da realizzare

Lee Loechler di mestiere fa il regista, e racconta di aver avuto l’idea – che ha poi messo in pratica – per una proposta di matrimonio “hollywoodiana” già tanto tempo fa. Quando ha conosciuto Sthuthi, se ne è innamorato e ha infine deciso di sposarla, ha potuto realizzare il suo progetto. Che era quello di modificare il film preferito dell’amata al fine di tramutarlo in una proposta di matrimonio.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend