“Ciao Commenti Memorabili sono una ragazza di 24 anni, mi chiamo Marianna. Vorrei farvi leggere una chat perché ho litigato di brutto con il mio ragazzo. Sinceramente, dopo quello che è successo vorrei lasciarlo. Lui si chiama Gianluca e ha un anno meno di me. È un po’ quel tipo a cui piace corteggiare le ragazze, ma che in realtà fa molta scena. E di questo ne sono sicura perché in un anno insieme non è stato capace di farmi una sorpresa. Una. Né a san valentino o pasqua né al mio compleanno o per festeggiare quando mi hanno preso per il tirocinio. Se poi considerate che persone fidate mi hanno detto che alla ex la portava anche alle Spa, tutto questo è assurdo. Nonostante io sia affezionata, ho cominciato a fargli notare che per me non faceva mai nulla. Qualche giorno fa sembrava aver avuto un lampo di genio, ma come potrete leggere dalla chat è stata solo una cosa fatta per i suoi interessi. Quello che mi ha fatto rimanere malissimo è che quando ho provato a spiegargli cosa stava sbagliando, invece di parlarne con me è andato dall’ultima persona a cui si sarebbe dovuto rivolgere. E io questo non posso accettarlo e vorrei sapere se qualcuno al posto mio riuscirebbe davvero a fare finta di niente.”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Marianna, una giovane donna di 24 anni, ha condiviso con i lettori di Commenti Memorabili una situazione di tensione con il suo ragazzo, Gianluca, che ha un anno in meno di lei. Durante il loro anno di relazione, Marianna ha notato che, nonostante Gianluca mostri spesso atteggiamenti da corteggiatore, in realtà sembra fare “mucha scena”, ovvero mette in mostra gesti che non corrispondono a reali intenzioni o sentimenti.
A supporto di questa percezione, Marianna sottolinea che Gianluca non le ha mai fatto una sorpresa durante tutto il tempo che sono stati insieme, nemmeno in occasioni speciali come San Valentino, Pasqua, il suo compleanno o la celebrazione del suo tirocinio. Ciò la ha particolarmente colpita considerando che ha scoperto, tramite persone fidate, che in passato Gianluca aveva riservato trattamenti speciali, come visite alle spa, alla sua ex ragazza.
A causa di queste circostanze, Marianna ha iniziato a esprimere il suo disappunto, facendo notare a Gianluca che non sembrava fare alcun gesto speciale per lei. Di recente, sembrava che Gianluca avesse avuto un’idea per rimediare, ma dalle informazioni condivise nella chat, Marianna ritiene che sia stato un gesto motivato dai suoi personali interessi e non dalla volontà di farle piacere.
La situazione è ulteriormente precipitata quando, dopo un tentativo da parte di Marianna di comunicare le sue preoccupazioni e sentimenti, Gianluca ha deciso di rivolgersi a una terza persona che, secondo Marianna, sarebbe stata l’ultima a cui avrebbe dovuto confidarsi. Questa scelta ha accentuato il disagio di Marianna, al punto da portarla a riflettere sulla possibilità di porre fine alla relazione. Infine, esprime il desiderio di sapere se altri al suo posto avrebbero potuto ignorare tale comportamento.
Share