Numero sospetto

“Vi è mai capitato che vi scrivessero dei numeri strani???io per esempio ne ho ricevute di chiamate, ma mai dei messaggi da parte di numeri non salvati… questa cosa mi è capitata recentemente, quando, ho appunto ricevuto dei messaggi abbastanza strani ed ambigui… io inoltre sono una abbastanza socievole, non è che sono la classica presa a male che ti manda subito a quel paese e ti blocca lì, anzi, mi fermo a parlare molto spesso per compagnia (sì lo so, sono strana). Comunque tornando a noi, la persona che mi ha scritto la conoscevo e non la conoscevo allo stesso tempo ehehehe. So che sembra strano ma effettivamente è così, ma non sapevo perché mi avesse scritto ne tantomeno come faceva ad avere il mio numero di telefono. Diciamo che aveva commesso un atto “illegale” per appropriarsene e scrivermi. Parlandoci ho scoperto tutta la verità, nulla di grave eh ve lo assicuro.”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

La nostra fan racconta di aver recentemente ricevuto messaggi ambigui da un numero sconosciuto, una situazione che non le era mai capitata prima. Nonostante la stranezza dell’episodio, la fan, che si descrive come una persona socievole e aperta, ha deciso di intrattenere una conversazione con il mittente invece di bloccarlo immediatamente.

Durante lo scambio di messaggi, ha scoperto di conoscere la persona che le scriveva, ma allo stesso tempo non la conosceva “in quel modo”. Questo aspetto ha aggiunto un elemento di curiosità e mistero alla situazione. La fan era perplessa su come il mittente avesse ottenuto il suo numero di telefono e perché le avesse scritto.

Nel corso della conversazione, è emerso che il mittente aveva compiuto un atto che la fan considera “illegale” per ottenere il suo numero e contattarla. Tuttavia, la fan rassicura che la verità scoperta non è nulla di grave. La sua storia mette in luce l’esperienza di ricevere attenzioni inaspettate e la scelta di esplorare tali situazioni con apertura e curiosità, pur mantenendo un senso di cautela e consapevolezza delle possibili implicazioni.

Share