Arriva UNO All Wild e tutte le regole del popolare gioco di carte cambiano

Commenti Memorabili CM

Arriva UNO All Wild e tutte le regole del popolare gioco di carte cambiano

| 15/01/2022
Fonte: Twitter

Rivoluzione in casa UNO con All Wild

  • È in arrivo una nuova versione del gioco di carte UNO
  • Si chiama UNO All Wild e rivoluziona tutte le regole avute finora
  • I giocatori non dovranno più abbinare colori e numeri
  • Tuttavia ci saranno nuove carte che cambieranno le sorti della partita
  • Per il momento è disponibile solamente negli Stati Uniti

 

Attenzione fan di UNO: una nuova versione del classico gioco di carte che ha distrutto tante amicizie è in arrivo. Il nuovo gioco si chiama UNO All Wild e, come potete probabilmente capire dal nome, ogni carta è “selvaggia” in questa edizione. La svolta aumenta il ritmo e l’imprevedibilità del gioco,secondo il produttore Mattel, e presenta una gamma completamente nuova di carte. Secondo le regole, i giocatori non devono preoccuparsi di abbinare colori o numeri, ma questo non lo rende necessariamente così semplice come sembra.

Ci sono infatti alcune carte mai viste prima che scombinano tutti i piani. Stiamo parlando di: Wild Reverse, Wild Skip e Skip 2, Wild Forces Swap e Wild Targeted Draw 2. La carta Wild Targeted Draw prevede che un giocatore a tua scelta debba pescare delle carte e perdere il suo prossimo turno. La Wild Swap Hands, invece, sancisce che, se pescata, dovrai scambiare la tua mano con un altro giocatore. Una vera disfatta se eri ad un passo dal vincere o con un’arguta strategia in mente per fregare tutti.

Per il momento è disponibile solo negli Stati Uniti

Certo se sei un purista di UNO, queste novità potrebbe lasciarti un po’ perplesso, ma ti garantiamo che con UNO All Wild il divertimento sarà assicurato. La descrizione del gioco recita quanto segue: “Nel gioco di carte UNO All Wild, ogni singola carta è selvaggia per avere una versione veloce e ancora più imprevedibile di questo gioco preferito dalla famiglia! Non ci sono abbinamenti di numeri o colori come nel normale UNO, ma le carte azione speciali cambiano davvero la partita!”.

Leggi anche: La pagina di UNO risponde ufficialmente: “Non puoi rispondere ai +2/+4 con altri +2/+4”

C’è una carta Wild Skip Two in cui i giocatori saltano altri due giocatori invece di uno tradizionale e altro ancora. Questa edizione è tanto coinvolgente quanto esilarante e costituisce un ottimo regalo per giocatori dai 7 anni in su”. Tuttavia dobbiamo deludervi, perché non è ancora disponibile a livello internazionale. Per il momento, infatti, è uscito solo in America, ma ci auguriamo che possa essere presto sulle tavole di tutto il mondo.

https://www.youtube.com/watch?v=y8lVLMMLD2I
logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend