Mia moglie è un avvocato ma dopo aver scoperto quello che ho scoperto ho capito che altro che Perry Mason…è più Lionel Hutz! Ciao spunte, io sono un radiologo e sono cornuto. Meglio meAere subito le cose in chiaro. Non sarò il primo e neppure l’ulFmo. Mia moglie mi ha cornificato (direi serialmente) con il suo collega. Come l’ho scoperto? Lo saprete leggendo la chat di cui vi mando gli screenshot. È la discussione che ho con lei la maLna seguente, lei a lavoro e io a “casa”. La sera prima, mentre sono in doccia dopo una giornata di trekking, la sento che parla concitatamente con questo suo collega che ha perso le chiavi di casa. Le dice che userà il duplicato che ha sua madre, ma che devono assolutamente trovare l’originale. Perché devono? Che c’entra mia moglie co le chiavi di casa sua? Non ci ho dormito la noAe. E la maLna dopo trovo soAo il leAo delle chiavi staccate da un portachiavi. E adesso mi preparo a chiedere il divorzio con addebito a suo carico. E a spuAanarla qui.
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
La nostra fan racconta di essere sposata con un avvocato e di aver sempre guardato con una certa ironia alla professione della moglie, arrivando a paragonarla non a un brillante difensore come Perry Mason, ma piuttosto a Lionel Hutz. Il nostro amico, che nella vita fa il radiologo, dichiara senza mezzi termini di essere stato tradito e di voler esporre i fatti con chiarezza.
Secondo il racconto del nostro follower, la moglie lo avrebbe tradito più volte con un collega. La scoperta non sarebbe avvenuta per caso isolato, ma attraverso una serie di elementi che hanno alimentato i suoi sospetti fino a portarli a un confronto diretto. La conversazione che ha deciso di condividere riguarda proprio il dialogo avuto con la moglie la mattina successiva a un episodio che lo ha profondamente turbato.
La sera precedente, dopo una giornata di trekking, il nostro fan era sotto la doccia quando ha sentito la moglie parlare in modo concitato al telefono con il collega. L’uomo, stando a quanto riferito, avrebbe smarrito le chiavi di casa. Durante la telefonata, la nostra amica avrebbe detto che il collega avrebbe potuto utilizzare il duplicato custodito dalla madre, ma che era fondamentale ritrovare l’originale. Proprio quell’insistenza sul “dover” ritrovare le chiavi ha acceso un dubbio nel nostro follower, che si è chiesto quale fosse il coinvolgimento della moglie in quella vicenda.
La nostra fan racconta di non aver chiuso occhio per tutta la notte, ripensando alle parole ascoltate. Il mattino seguente, un ulteriore dettaglio avrebbe rafforzato i sospetti: sotto il letto, il nostro amico ha trovato delle chiavi staccate da un portachiavi. Questo ritrovamento lo ha portato a collegare i fatti e a convincersi del tradimento.
Dopo il confronto con la moglie, avvenuto mentre lei si trovava al lavoro e lui era a casa, il nostro follower afferma di aver maturato l’intenzione di chiedere il divorzio con addebito a carico della consorte. Inoltre, dichiara di voler rendere pubblica la vicenda, convinto di aver scoperto una relazione extraconiugale reiterata nel tempo.
Share