Mi chiamo Leonardo e la chat che leggerete è con Annachiara, una ragazza che ho conosciuto in discoteca qualche mese fa. Con lei non c’è mai stata l’intenzione di portare la relazione al livello successivo; di comune accordo, abbiamo deciso di divertirci e basta. E così abbiamo fatto. Fino al giorno di questa conversazione. Devo dire che con lei c’è stata un’intesa “fisica” pazzesca, per favore capitemi, non voglio essere volgare… A letto ci sa fare parecchio e non esagero nel dirvi che ho passato con lei le mie notti migliori. Comunque, senza perdermi nei ricordi, vi mando questa chat assurda con lei, che parte da quando le ho chiesto, il lunedì, di vederci il giovedì e lei mi ha detto che aveva urgenza e che era troppo tardi. Secondo voi quale è stato il mio primo pensiero? Ovviamente ho pensato che volesse vedermi prima perché era impaziente, ma mai mi sarei aspettato un plot twist come quello che leggerete. Mai mi sarei immaginato una cosa del genere, anche perché lei dava tutta un’altra impressione, fidatevi. Ancora fatico a credere che ciò sia vero e penso ancora che sia stata tutta una balla per allontanarmi, ma, di sicuro, ci siamo concessi un’ultima notte di passione.
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Il nostro fan Leonardo ha deciso di raccontare un episodio inaspettato e particolarmente sorprendente vissuto con Annachiara, una ragazza conosciuta in discoteca qualche mese fa. Fin dall’inizio, il loro rapporto è stato basato su un accordo chiaro: nessun coinvolgimento sentimentale, solo divertimento reciproco. Un’intesa che, secondo quanto racconta, ha funzionato perfettamente, soprattutto dal punto di vista fisico.
Descrive l’intimità con Annachiara come particolarmente intensa, sottolineando di aver vissuto con lei momenti notturni tra i più appaganti della sua vita. Nonostante questo, entrambi sembravano essere sulla stessa lunghezza d’onda: nessun impegno, nessuna aspettativa oltre al piacere del momento.
La svolta arriva nel momento in cui Leonardo, un lunedì, le propone di vedersi il giovedì. Annachiara risponde dicendo che, per lei, è troppo tardi e che ha urgenza. A quel punto, il nostro follower interpreta quella risposta come un segno d’impazienza, pensando che lei volesse semplicemente anticipare l’incontro per desiderio.
Ma quello che accade poco dopo lo lascia completamente spiazzato. La conversazione prende una piega imprevedibile e, a detta di Leonardo, il contenuto della chat rappresenta un vero e proprio “plot twist”, del tutto opposto all’immagine che si era fatto di lei. Una rivelazione inaspettata che cambia la prospettiva di tutto ciò che aveva vissuto fino a quel momento.
Nonostante il colpo di scena, racconta che c’è stato comunque spazio per un ultimo incontro, che definisce intenso e passionale. Ha deciso di condividere la conversazione per mostrare quanto a volte le apparenze possano ingannare e quanto, anche nei rapporti apparentemente più semplici, possano nascondersi verità sorprendenti.
Share