Non vuole uscire con uomini dal basso stipendio: lei guadagna 1.4 milioni su un sito per adulti [+VIDEO]

Commenti Memorabili CM

Non vuole uscire con uomini dal basso stipendio: lei guadagna 1.4 milioni su un sito per adulti [+VIDEO]

| 20/10/2021
Fonte: Instagram

Niente uscite con uomini con lo stipendio basso che non possano pagare di tasca propria

  • Una modella molto conosciuta su un noto sito per adulti sta creando un vespaio
  • Ha infatti affermato in un video di non voler uscire con uomini dal basso stipendio
  • Nonostante lei guadagni 1.4 milioni l’anno, infatti, non vuole né pagare il conto e nemmeno dividere
  • Di qui è partita l’eterna polemica su chi deve sborsare i soldi all’appuntamento
  • Tantissimi le hanno dato torto, ma qualcuno ha sostenuto la sua idea

 

Isabela James, modella ventisettenne, ha suscitato parecchio dibattito sul web per un video che ha recentemente pubblicato. La donna che ha un account su un noto sito per adulti che le frutta un guadagno di quasi 1.4 milioni di euro l’anno ha dichiarato di non voler uscire con uomini che hanno uno stipendio basso. Nonostante i suoi guadagni, infatti, non ha alcuna intenzione di sborsare neanche un centesimo per dividere il conto o di pagare una cena di tasca propria.

Nella clip, condivisa sia su TikTok che sul suo profilo Instagram, la ragazza si è mostrata mentre ballava. In sovraimpressione sono apparse le parole “Quando ti chiede di uscire ma vuole dividere il conto”. E per far capire bene cosa ne pensava ha fatto il classico segno con la mano mettendo le dita a forma di “elle” per indicare il “perdente”. Tuttavia ai suoi follower non è affatto piaciuta la sua uscita, anzi. Il video è così diventato virale suscitando una marea di commenti e di visualizzazioni.

Da una semplice frase è partito l’eterno dibattito su chi deve pagare la cena all’appuntamento

C’è chi ha scritto: “Se hai intenzione di ordinare una tonnellata di cibo costoso, allora dovresti pagare tu stessa”. Un altro ha affermato: “Ehi, non è giusto. Quando due persone vanno ad un appuntamento mangiano. Non è solo il ragazzo che mangia, anche la ragazza lo fa quindi se lui ti dovesse chiedere di dividere il conto perché ti dovresti arrabbiare? Non spetta solo all’uomo pagare, cambia la tua mentalità!”. E ancora: “Dividete la spesa, vi siete divertirti entrambi e non deve costare di più a uno dei due visto che entrambi ne ricavate qualcosa”.

Leggi anche: Primo appuntamento: chi dovrebbe pagare? La risposta degli esperti

Insomma, un semplice filmato di Isabela che si rifiuta di uscire con uomini con uno stipendio basso che non possono pagare il conto ha dato il via ad una vera e propria polemica. Non è mancato comunque chi ha dato ragione alla ragazza: “Se qualcuno ti chiede un appuntamento deve per forza pagare, non può chiedere di dividere”. Voi cosa ne pensate?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Isabella James (@bbygirlbella33)

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend