Uomini che non tradiscono

sono in totale crisi con il mio ragazzo, o forse dovrei già chiamarlo ex?? Dopo un anno e mezzo di relazione circa, mi sono resa conto di un problema enorme tra ma e lui, un problema che si chiama Sabrina e che lui considera solo un’amica! Sarò onesta, i segnali c’erano già da parecchio tempo, ma dopo l’ultima scoperta ho deciso che bisognava fare basta con tutto questo teatrino e ho deciso di affrontarlo dicendogli che non si poteva più negare la realtà dei fatti. Indovinate qual è stata la prima cosa che ha fatto? Dirmi che sono matta a pensare certe cose. Donne, vi suona familiare questa scena?? Direi di sì, tanto che appena ho trovato un meme perfetto per la situazione gliel’ho inviato per fargli capire che non poteva più prendermi in giro. Bene, questa chat è la prova che non c’è mai fine al ridicolo da parte di un uomo. Leggete tutto e ditemi voi cos’è peggio tra la situazione che ormai mi ritrovo a vivere con questa Sabrina e le cose che mi ha detto lui, ovvero il motivo per cui secondo lui gli uomini non tradirebbero le compagne!

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

La nostra fan si trova in un momento di forte crisi sentimentale e, come lei stessa si chiede, potrebbe essere arrivato il momento di definire il proprio compagno come ex. Dopo circa un anno e mezzo di relazione, ha infatti riconosciuto l’esistenza di un problema che mina profondamente il rapporto: una terza persona, Sabrina, che il suo partner continua a definire soltanto un’amica.

Secondo il racconto della nostra follower, i segnali di questa ambiguità erano presenti da tempo, ma è stata una recente scoperta a convincerla che fosse arrivato il momento di smettere di fingere e affrontare apertamente la realtà. Con decisione, ha quindi messo il compagno di fronte ai fatti, nella speranza di ottenere finalmente chiarezza. La reazione di lui, però, è stata deludente e, purtroppo, prevedibile: ha liquidato tutto accusandola di essere paranoica. Una dinamica che, come fa notare la nostra amica, risulterà tristemente familiare a molte altre donne.

Per cercare di fargli aprire gli occhi e comunicargli il proprio stato d’animo in modo diretto, la nostra fan ha deciso di inviargli un meme ironico ma significativo, perfettamente calzante con la situazione. La risposta del compagno, però, ha lasciato spazio solo all’amarezza. La nostra follower ha infatti condiviso una chat che, a suo dire, dimostra fino a che punto possa arrivare il ridicolo in certe giustificazioni maschili.

Il cuore della questione sembra ruotare intorno alle spiegazioni che il compagno ha provato a dare, cercando di convincerla del motivo per cui, secondo lui, gli uomini non tradirebbero mai le proprie compagne. Una motivazione che, nel contesto già teso della relazione, suona ancora più assurda e offensiva.

Ora la nostra fan si ritrova a fare i conti non solo con la presenza scomoda di Sabrina nella sua storia, ma anche con una serie di comportamenti e parole che le hanno fatto perdere fiducia nel legame stesso. E chiede, con amarezza, quale delle due cose sia peggio: la vicinanza sospetta tra il suo (ex?) ragazzo e questa “amica” o le spiegazioni surreali che ha ricevuto da lui.

Share