Ciao a tutti, con questa chat mia moglie ha decisamente superato il limite e io non sopporto più questo suo modo di fare secondo cui a fare le cose è brava solo lei. Era già un po’ che discutevamo per la cena da preparare la sera a causa del cambio di orario che le hanno fatto al lavoro qualche mese fa: prima faceva un part time alla mattina, adesso l’hanno confermata con un full time ma purtroppo con uno spezzato, che sappiamo bene tutti quanto può essere disagevole con gli orari, complicando anche le faccende domestiche. Lei non ha la macchina, perciò muovendosi con i mezzi cittadini arriva a casa dopo di me. Dopo giorni che discutevamo, ho deciso di prendere in mano la situazione e di preparare io la cena. Questa chat che ho mandato è la prova che non c’è mai nulla che le vada bene e che ormai ogni pretesto per lei è buono per litigare. Non so davvero per quale motivo faccia così e mi chiedo se è normale o se succede anche nelle altre case. La cosa ridicola è che ora quella che fa l’offesa in casa è lei, che pretende anche che mi scusi. Io penso che spesso le donne non riescono ad apprezzare gli sforzi di noi mariti e questo è molto brutto.
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Il nostro fan ha voluto condividere una conversazione avuta con sua moglie, spiegando che, secondo lui, si è superato ogni limite accettabile nel loro rapporto. Descrive una situazione familiare tesa, aggravata da una serie di discussioni quotidiane legate all’organizzazione domestica, in particolare alla preparazione della cena.
Racconta che sua moglie ha cambiato orario di lavoro da qualche mese: prima svolgeva un part-time al mattino, mentre ora è stata confermata con un contratto full time, ma con orario spezzato. Questo nuovo assetto ha reso più complessa la gestione degli impegni, sia per lei che per il resto della famiglia. La donna, non avendo l’auto, si sposta con i mezzi pubblici e per questo motivo rientra a casa dopo il nostro amico.
Dopo diversi giorni di discussioni, il nostro follower ha deciso di intervenire direttamente e di occuparsi della cena. Nonostante ciò, afferma con amarezza che ogni suo tentativo viene puntualmente criticato. Secondo lui, la chat che ha condiviso dimostra come nulla sembri mai andar bene a sua moglie e che qualsiasi occasione venga trasformata in un motivo di litigio.
Il nostro amico si mostra stanco di dover giustificare i propri gesti e racconta come, nonostante il suo impegno, sia ora sua moglie a fare l’offesa e a pretendere delle scuse da parte sua. Questo atteggiamento lo fa sentire non apprezzato, soprattutto considerando gli sforzi che afferma di aver fatto per supportare la situazione. Spesso le donne non riconoscano gli sforzi dei propri partner e che questo sia un aspetto doloroso e frustrante all’interno della vita coniugale.
Share