La maggior parte degli uomini non riesce a fare questo semplice movimento [+VIDEO]

Commenti Memorabili CM

La maggior parte degli uomini non riesce a fare questo semplice movimento [+VIDEO]

| 17/08/2022
Fonte: TikTok

Molti uomini non riescono a fare un semplice movimento a causa della loro conformazione

  • Molti uomini non riescono a fare un semplice movimento
  • Il motivo nasce dalla loro conformazione fisica
  • Una coppia ha mostrato la differenza su TikTok
  • Lei riusciva a girare gli avambracci mantenendo uniti i gomiti e lui no
  • Tutto nasce dalla diversa ampiezza dell’angolo di trasporto

 

Gli uomini e le donne sono uguali? Nonostante le lotte infinite per la parità di genere, non si può negare che tra sesso maschile e femminile intercorro delle differenze oggettive. Ad esempio, come ha mostrato questa coppia di giovani su TikTok, i ragazzi non sono in grado di fare uno specifico movimento del braccio. Il loro account mostra diverse differenze anatomiche tra i due generi. Nell’ultima clip pubblicata, la giovane Jemmi, di San Diego, unisce gli avambracci e i gomiti tenendo i pugni serrati.

Abbassa le braccia davanti a sé, rivolgendo i palmi verso l’alto e continua a mantenere i gomiti attaccati. Nel filmato anche il fidanzato Russ prova a fare la stessa cosa, senza avere alcun successo. Infatti, il giovane non riesce in alcun modo a tenere i gomiti uniti. Il video, pubblicato con la didascalia: “solo le ragazze possono farlo…”, ha ricevuto 2,5 milioni di visualizzazioni.

La motivazione è legata all’ampiezza dell’angolo di trasporto

Un esperto dell’Istituto di Anatomia Umana ha spiegato che le differenze di genere come questa, che non sono rilevanti per la riproduzione, vengono chiamate “caratteristiche sessuali secondarie”. In un altro video pubblicato su YouTube e intitolato “Le donne hanno strani gomiti”, viene spiegato che questa differenza è dovuta al cosiddetto “angolo di trasporto”, ovvero lo spazio che si forma tra il corpo e il gomito. Questo differisce tra uomini e donne e permette alle braccia delle ragazze di oscillare senza colpire i fianchi (che sono più larghi delle spalle).

Leggi anche: Le donne raggiungono il climax in tre modi, tra cui il “vulcano”

Normalmente l’angolo di una donna è di 14°, mentre quello di un uomo è di 11°, secondo Radiopaedia.org. Dal punto di vista anatomico, questo può essere spiegato con il fatto che le donne hanno fianchi più larghi e quindi hanno bisogno di più spazio per far oscillare le braccia. Tuttavia, l’esperto ha spiegato che l’angolo di trasporto è maggiore anche nelle persone più basse e le donne in linea di massima hanno qualche centimetro in meno degli uomini.

@bf244ter #duet with @_byjemmi ♬ original sound – laparasian

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend