Studio: gli uomini sono pessimi a letto e faticano ad aiutare le donne a raggiungere il climax

Commenti Memorabili CM

Studio: gli uomini sono pessimi a letto e faticano ad aiutare le donne a raggiungere il climax

| 25/01/2023
Fonte: Pexels

La ricerca di Lovehoney ha decretato come le donne facciano fatica ad arrivare al climax per “colpa” degli uomini

  • Uno studio realizzato dall’azienda di giocattoli per adulti Lovehoney sta facendo discutere
  • È infatti arrivato alla conclusione che gli uomini sono “pessimi a letto”
  • Secondo i risultati proprio per colpa degli uomini le donne fanno fatica ad arrivare al climax
  • Le donne che invece hanno rapporti con altre donne è molto più facile giungere al massimo del piacere
  • L’educatrice ed esperta di intimità Javay Frye-Nekrasova ha sostenuto che, per colmare questo problema, è fondamentale che le persone siano maggiormente istruite sul loro corpo e si aprano con i loro partner

 

L’azienda di giocattoli per adulti Lovehoney ha etichettato gli uomini come “pessimi a letto poiché ha scoperto che per le donne è molto più facile raggiungere il climax se fanno l’amore con altre donne rispetto agli uomini. È infatti emerso che molte donne spesso hanno difficoltà ad arrivare all’apice del piacere in camera da letto. E, secondo questo nuovo sondaggio, ciò è dovuto agli uomini. Secondo i dati, quasi il 50% della comunità LGBTQIA+ ha provato il primo climax prima dei 18 anni, il 14% in più rispetto agli etero.

Di contro, 1 adulto etero su 20 ha dichiarato di non aver mai avuto un climax. I dati raccolti hanno anche rilevato che solo il 24% delle donne ha ammesso di raggiungere il massimo del piacere nei rapporti intimi, rispetto a quasi la metà (45%) degli uomini. Inoltre, gli uomini hanno il doppio delle probabilità rispetto alle donne di avere meno di 18 anni quando raggiungono il loro primo climax. Proprio per questo motivo, la ricerca ha stabilito, senza mezzi termini:

Leggi anche: Quanto tempo impiegano le donne per raggiungere il climax?

Per colmare questo divario è necessario che tutti abbiano una formazione completa sul corpo umano

Proprio per questi motivi, dopo aver analizzato i dati, Lovehoney ha stabilito: “È ufficiale: Gli uomini sono pessimi a letto, secondo un sondaggio”. Per contribuire a colmare il divario in tal senso, l’educatrice ed esperta di intimità Javay Frye-Nekrasova (MEd) ha suggerito che le persone debbano essere maggiormente istruite sul loro corpo e debbano aprirsi con i loro partner. Ha affermato: “Il primo passo per combattere il divario che si ha tra uomini e donne per quanto riguarda il raggiungimento del piacere è assicurarsi che tutti abbiano una formazione completa sul corpo umano (in tutte le sue diverse forme) e su come stimolare al meglio le diverse parti”.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend