Storia dell’uomo che da ubriaco comprò per sbaglio un pullman

Commenti Memorabili CM

Storia dell’uomo che da ubriaco comprò per sbaglio un pullman

| 13/12/2018
Storia dell’uomo che da ubriaco comprò per sbaglio un pullman

Ci sono gesti che, se sufficientemente sconsiderati e compiuti senza alcuna sobrietà fisica e morale, possono farti entrare di diritto nell’olimpo della memorabilità.

Lo sa bene Davie Little, il ragazzo inglese che, sotto l’effetto di alcolici marci, si è svegliato una mattina scoprendo di aver acquistato su Ebay un pullman da 30.000€.

Agosto 2016. Dave, il nostro eroe inconsapevole si trova ad Ibiza con la fidanzata quando, nel pieno degli effluvi alcolici che solo la sangria  dell’iberica isola sa offrire, si ritrova su Ebay a digitare il codice della sua carta di credito. Senza sapere né come e né perché, il ragazzo si ritrova così ad essere il proprietario di un pullman del valore di 30.000 sterline.

Un Bus Scania usato, per la precisione. Purtroppo per lui, l’acquisto è andato a buon fine: sì perché Davie non aveva bisogno di nessun bus. Il mattino seguente al misfatto, completato nella notte tra il 23 e il 24 agosto, da tutta la Spagna centinaia di testimoni affermano di aver chiaramente udito bestemmie variopinte echeggiare per tutta la penisola.

La storia non finisce ovviamente qui, però. Davie infatti pensa bene di raccontare sui social la sua disavventura, ed è qui che ha inizio la VERA memorabilità. Proseguite nella prossima pagina per scoprire cosa è successo:

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend