Un uomo di 22 anni sposa la sua ex maestra di scuola di 26 anni più grande

Una storia d’amore insolita

 

Muhammad Danial Ahmad Ali ha incontrato per la prima volta la sua futura moglie, Jamilah Mohd, nel 2016, in classe, poiché era la sua insegnante di malese alle scuole medie. All’epoca non c’era nulla di romantico nella loro relazione, anche se il ventiduenne sostiene di ricordare ancora l’atteggiamento premuroso di Jamilah e la sua vicinanza agli studenti. I due si sono persi di vista durante la quarta classe di Muhammad, ma si sono incontrati di nuovo per caso quando lui è dovuto andare nell’ufficio del preside e ha notato la sua ex insegnante. L’ha salutata, ma è finita lì fino alla quinta classe, quando Muhammad ha iniziato a notare Jamilah sempre più spesso.

Quell’anno lei gli mandò un messaggio di auguri per il suo compleanno e iniziarono a chattare. Alla fine Muhammad confessò i suoi sentimenti per Jamilah, ma lei lo respinse, a causa della sua età e del divario di 26 anni tra loro. Ma lui non ha lasciato che un semplice numero ostacolasse l’amore. Muhammad Danial Ahmad Ali ha raccontato: “Poiché non conoscevo il suo indirizzo, sono andato a cercarla. Il destino mi ha aiutato a trovare la sua casa. Poi l’ho incontrata e abbiamo avuto una conversazione sincera”. Nonostante i continui rifiuti di Jamilah, Muhammad ha insistito e alla fine la sua ex insegnante ha abbassato la guardia.

I due si sono sposati nel 2021

Con il consenso delle rispettive famiglie, i due avevano programmato di sposarsi nel 2019, ma sono stati costretti a rimandare le nozze al 2021, a causa della pandemia Covid-19. L’orgoglioso marito ha raccontato di essersi sposato alla moschea Jamek Bandar Kota Tinggi, con una piccola cerimonia, circondato da parenti e amici. Muhammad ha spiegato: “L’età è solo un numero e farò del mio meglio per assumermi le responsabilità di un marito”. Quanto a Jamilah Moahd, ha divorziato dal primo marito nel 2007 e da allora si è concentrata sul lavoro, piuttosto che sulle relazioni sentimentali.

Leggi anche: Una modella di 29 anni ha sposato un miliardario di 75 anni

La quarantaseienne ha sostenuto: “C’erano persone che volevano conoscermi, ma io le ho rifiutate”, aggiungendo che lui ha ceduto a causa dell’insistenza di Danial nel perseguirla. “Mio marito viene da me con fiducia. È molto serio e non nasconde la nostra relazione alla sua famiglia. Anche questo è uno dei motivi per cui ho accettato la sua proposta”. Muhammad, che lavora in un impianto idrico, si ritiene fortunato di aver sposato la donna dei suoi sogni e non si preoccupa dei 26 anni che li separano.

Share