“sono una donna che si è ritrovata in mezzo a una situazione inverosimile e sono sull’orlo di perdere la pazienza! Il problema è il mio ragazzo, una persona molto particolare: mangia solo in ristoranti di un certo tipo, se l’albergo non ha almeno 4 stelle non parte per le vacanze ed è molto impostato. Insomma, mi ero abituata a pensare che fosse semplicemente un uomo un po’ esigente, ma che non mi ha mai fatto mancare nulla nella relazione. Lui abita in un paese vicino la città e ha vissuto gli ultimi 16 anni solo con la nonna, perciò da un anno a questa parte ci vedevamo solo nel finesettimana quasi. Adesso che la nonna non c’è più, l’ho fatto venire in città a casa mia per non lasciarlo da solo almeno in questo momento particolare. Anzi, mi sono anche impegnata a preparargli qualcosa da mangiare che potesse ricordargli sua nonna. Ecco perché il primo giorno che si sarebbe fermato gli ho scritto per sapere cosa preferiva che comprassi. Un gesto normalissimo, che farebbero tutti! Purtroppo la sua reazione è stata tutt’altro che normale e quello che ho scoperto sulla sua persona mi ha lasciata allibita e confusa.”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
La nostra fan, una follower che si è ritrovata coinvolta in una situazione inaspettata, racconta di essere sul punto di perdere la pazienza a causa del comportamento del proprio compagno. Descrive il ragazzo come una persona molto particolare, abituata a uno stile di vita impostato e raffinato: mangia solo in ristoranti selezionati e accetta di viaggiare solo in alberghi con almeno quattro stelle.
Nonostante queste abitudini, dice di aver sempre considerato il partner semplicemente come un uomo esigente, ma affettuoso e presente nella relazione. A complicare la dinamica tra loro è stata la convivenza con la nonna di lui, che per sedici anni è stata la sua unica compagnia e con cui ha vissuto in un paese vicino alla città. Per questo motivo, la coppia si vedeva quasi esclusivamente nei fine settimana.
Quando purtroppo la nonna è venuta a mancare, la nostra fan ha deciso di accoglierlo in casa propria per non farlo sentire solo in un momento così difficile. Con grande disponibilità, ha anche pensato di cucinargli qualcosa che potesse ricordargli la sua infanzia e la figura della nonna, per farlo sentire accolto e sostenuto.
Per questo motivo gli ha scritto chiedendo cosa preferisse mangiare. Un gesto che lei considera assolutamente normale, fatto con premura e attenzione. Tuttavia, la reazione del ragazzo è stata del tutto inattesa e ha rivelato un aspetto della sua personalità che lei non conosceva. Ciò che è emerso dalla loro conversazione l’ha lasciata profondamente turbata e confusa.
Share