Uomo inseguito per sei minuti da un puma nello Utah [+ VIDEO]

Commenti Memorabili CM

Uomo inseguito per sei minuti da un puma nello Utah [+ VIDEO]

| 15/10/2020
Uomo inseguito per sei minuti da un puma nello Utah [+ VIDEO]

Avrà provato a chiedere aiUTAH

  • Un uomo di 26 anni si è trovato faccia a faccia con un Puma
  • Kyle Burgess, statunitense, ha trovato dei cuccioli durante un’escursione
  • Credeva fossero gattini e ha tirato fuori il telefono per filmarli
  • A un tratto è apparso l’animale su tutte le furie, ma lui ha cercato di mantenere la calma
  • Il video dura 6 minuti e ha fatto il boom di visualizzazioni

 

Una passeggiata dai risvolti inaspettati, quella di un uomo statunitense di nome Kyle Burgess. Mentre faceva un’escursione nel parco dello Slate Canyon, nello Utah (Stati Uniti), Kyle si è imbattuto in quattro docili animaletti. “Saranno dei gattini. Ora li metto su Instagram”, deve aver pensato lui. E invece…
Non tutte le stories sono a lieto fine. E così, mentre riprendeva i felini con il suo smartphone, si è ritrovato preda di un puma.

Mamma, che spavento. L’animale, saltato fuori dal bosco, ha iniziato a inseguirlo minacciosamente. Kyle, 26 anni, deve aver passato davvero un brutto quarto d’ora. Ma l’uomo non si è fatto prendere dal panico e ha continuato a riprendere la scena, camminando all’indietro.
Il video è andato avanti per sei minuti, come nel più terribile film horror. Le immagini catturate, condivise sui social, sono state visualizzate più di tre milioni di volte. Oltre a vedere il puma che fa il suo ingresso trionfale, è impossibile non notare le bestemmie elargite da Kyle, che si sarà maledetto per non aver lasciato in pace quei “gattini”.

Leggi anche: Coronavirus, puma si aggira tra le strade deserte di Santiago del Cile

Un grande spavento, che lo terrà di certo alla larga da ogni tipo di animaletto con baffi e coda.

Non dire gatto…

L’episodio è giunto anche alle orecchie di Scott Root, responsabile del servizio di conservazione della fauna selvatica del Dipartimento delle risorse naturali dello Utah, che ha inviato una squadra sul posto, per essere certo che gli animali non fossero nei paraggi. Una vicenda del genere ha lasciato perplesso anche lui.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend