Uomo chiama la polizia in preda al panico: “Un maiale mi sta stalkerando”

Commenti Memorabili CM

Uomo chiama la polizia in preda al panico: “Un maiale mi sta stalkerando”

| 23/12/2020
Fonte: Facebook

Il maiale ha cominciato a seguire un uomo che cercava di tornare a casa

  • Un uomo ha chiamato la Polizia
  • Ha detto che un maiale lo stava seguendo
  • La Polizia ha pensato a qualcuno che avesse alzato un po’ troppo il gomito
  • Invece era tutto vero
  • Il maiale era una scrofa di nome Zoe
  • Zoe è stata restituita al suo legittimo proprietario

 

Il 911, numero che serve per contattare la Polizia americana, viene spesso digitato a sproposito, come successo a North Ridgeville, nello stato dell’Ohio. Un uomo ha contattato le forze dell’ordine spiegando di essere in pericolo a causa di un maiale. I fatti si sono svolti di mattina: l’uomo doveva tornare a casa dopo essersi recato alla stazione, ma si è accorto all’improvviso di essere osservato e soprattutto seguito.

Non si trattava di un rapinatore deciso a entrare in azione alla luce del sole, ma di un maiale decisamente minaccioso. La situazione poteva degenerare e per questo motivo è stata fornita una dettagliata descrizione dello stalker. Dopo che il centralino ha chiesto la conferma di quello che aveva ascoltato poco prima, l’uomo ha raccontato di non capire perché il maiale fosse sempre più vicino.

L’uomo impanicato e il maiale stalker

Gli agenti si sarebbero aspettati il solito individuo che aveva appena alzato il gomito e si sono stupiti nel trovarsi di fronte una persona completamente sobria. L’animale stava continuando a seguirlo e la pattuglia non ha potuto far altro che bloccarlo e rinchiuderlo in macchina. Non poteva essere ovviamente portato in commissariato e nemmeno interrogato nella semioscurità di una stanza; in realtà il maiale è stato piuttosto tranquillo.

Leggi anche: Milo, il maiale di 80 chili che è “come un figlio” per la sua proprietaria

La bilancia ha svelato, tra l’altro, il suo peso, compreso tra i 15 e i 20 chili ed è stato scelto anche un nome per l’occasione. Il maiale stalker è in realtà una femmina e al momento dell’arresto è stata identificata come Zoe. Le ricerche della polizia hanno permesso di rintracciare il proprietario e la vicenda si è conclusa senza altre conseguenze.

At 5:26 this morning we received a call from a male who stated that he was walking home on Center Ridge from the Train…

Pubblicato da North Ridgeville Police Department su Sabato 19 maggio 2018

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend