Un uomo ha trovato il modo per far produrre miele alla marijuana alle api

Commenti Memorabili CM

Un uomo ha trovato il modo per far produrre miele alla marijuana alle api

| 07/02/2020
Un uomo ha trovato il modo per far produrre miele alla marijuana alle api

Nicolas Trainerbees è riuscito a trovare un modo per far produrre del miele alla marijuana alle sue api e lo ha chiamato “cannahoney”.

Il miele ha delle importanti proprietà medicinali e nutraceutiche. Una delle sue importanti funzioni è quella antibatterica-antibiotica, ma ogni tipologia specifica ha i suoi benefici: il miele di acacia ha effetti positivi sull’apparato digerente, il miele d’arancio ha proprietà cicatrizzanti, quello di girasole è antinevralgico, quello di bosco è consigliato contro l’influenza mentre quello di tiglio è digestivo, diuretico, calmante e agisce contro i dolori mestruali.

Per questo è importante avere sempre un barattolo di miele in casa (che non si sa mai!). Sapete, però, quale tipo di miele possiamo aggiungere ora alla lista di quelli appena elencati? Il miele alla marijuana! Sentiamo già gli applausi di sottofondo e siamo sicuri che (a detta di molti, noi non ne sappiamo ovviamente nulla ci mancherebbe) questo potrebbe portare ancora più benefici di quello classico.

Il problema è che non si può certo entrare nei negozi e chiedere come se nulla fosse un po’ di miele alla marijuana. Per questo sarebbe bello potersi rivolgere direttamente al creatore Nicolas Trainerbees (così si fa chiamare), che ha inventato questo miele molto particolare che sicuramente in molti apprezzeranno.

Miele alla marijuana

Nicolas ha chiamato questo miele cannahoney e la cosa curiosa è che non lo ha solo inventato ma è riuscito a trovare un modo per farlo produrre alle api, ottenendo una grande ammirazione. La curiosità per scoprire come esso venga ottenuto dovrebbe essere forte in voi. La scienza ci imporrebbe anche di sapere se esso ha effetti simili alla marijuana comunemente assunta per combustione (il THC non si sviluppa se non tramite calore), ma per questo e molti altri dubbi siamo lieti di comunicarvi che abbiamo appreso tutti gli (interessantissimi) aspetti a riguardo.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend