Uomo scrive all’amante informandola che sarà solo…Ma qualcosa va storto.

Uomo scrive amante informandola che sarà solo Ma qualcosa va storto
  • Share

Molti scelgono di avere un amante per “scappare” dalla noia giornaliera di un rapporto ormai che dura da lungo tempo. Altri invece perchè adorano l’avventura. In entrambi i casi bisogna avere un minimo d’attenzione quando si comunica con il 3° incomodo…

Naturalmente è necessaria molta cautela quando si scrive all’amante, soprattutto su Whatsapp, perchè non far attenzione è ad altissimo rischio. Ne sa qualcosa quest’uomo che, eccitato come un riccio ha scritto velocemente senza verificare il destinatario. Lui è convintissimo di scrivere alla sua amante. Inebriato dalla serata che potrebbe profilarsi, la informa che sua moglie non c’è per lavoro e che suo figlio ha gli allenamenti di calcio, per cui hanno il tempo di stare insieme…

Uomo scrive amante informandola che sarà solo Ma qualcosa va storto

Se chiudete gli occhi sentirete anche i grugniti dell’uomo che si rotola nel fango mentre descrive minuziosamente l’ orario in cui sarà libero: gran festa col botto dalle 17 alle 21.

Ma la risposta che ottiene però lo fa destare. Il deficiente ha inviato il messaggio a sua moglie. Lei con grande severità gli ordina di lasciare casa e di dire a suo figlio il perché se ne sia andato…
La morale è sempre quella: prima di iniziare una conversazione e/o inviare messaggi ad elevatissimo rischio è sempre bene focalizzare l’attenzione sul destinatario.

Se vi interessa sapere come rispondono certe amanti agli uomini fedifraghi, LEGGI QUI cosa è successo ad un matrimonio… 

Uomo scrive amante informandola che sarà solo Ma qualcosa va storto

Comments

comments

Articoli correlati