Un uomo ha sposato sua moglie e il suo amante dopo averli sorpresi a tradirlo

Sembra la trama di un film di Bollywood

 

In quella che molti definiscono una vera e propria sceneggiatura di un film di Bollywood, un uomo indiano ha sposato la moglie con l’amante di lei dopo averli sorpresi a tradirlo. Nel classico di Bollywood del 1999 Hum Dil De Chuke Sanam, il personaggio di Ajay Devgn, Vanraj, scopre che la moglie è innamorata di un altro uomo e decide di unirli in matrimonio. È una delle storie d’amore più famose dell’India, che è stata recentemente replicata nella vita reale da un marito che, venuto a conoscenza dell’infedeltà della moglie, ha organizzato l’unione del coniuge con l’amante. L’insolita vicenda ha avuto luogo a Nardiganj, un villaggio nello stato indiano del Bihar, dopo che gli abitanti del villaggio hanno sorpreso una giovane donna sposata a visitare la casa del suo amante mentre il marito era assente.

Hanno preso a male parole l’uomo, anch’egli sposato e con tre figli, che aveva deciso di allontanare la coppia dal villaggio, ma poi il marito della donna è tornato e ha trovato un’altra soluzione. A quanto pare, la coppia era sposata da pochi giorni quando il marito venne a sapere dell’infedeltà della sua giovane sposa e, nonostante avesse cercato di convincerla a rinunciare al suo amante, non lo fece mai. Nei tre anni di matrimonio ebbero due figli, ma il cuore della donna apparteneva ancora al suo amante, anch’egli sposato e con figli.

Un video dell’accaduto è diventato virale

A Nardiganj si parlava dell’infedeltà della donna e, durante la sua ultima visita a casa dell’amato, i suoceri del marito l’hanno colta in flagrante tra le braccia dell’amante. Gli abitanti del villaggio, infuriati, hanno preso in ostaggio la coppia fino a quando il marito della donna non è tornato dal suo viaggio di lavoro. Quando il marito tradito è tornato e ha saputo dell’infedeltà della moglie, ha sorprendentemente dissentito dalla decisione degli abitanti del villaggio di allontanare i due adulteri come punizione.

Leggi anche: Nella foto del matrimonio il marito è a braccetto con l’amante: lo scopre 15 anni dopo

Invece, li ha portati entrambi in un tempio locale e ha fatto sposare l’amante con la moglie, sostenendo di non essere nella posizione di impedire alla donna di stare con l’uomo che amava solo perché era sposata. Un video diventato virale mostra i due amanti mentre eseguono il rito di unificazione davanti a una folla. L’uomo, con un gilet bianco, applica il vermiglio sulla fronte della sua amata, mentre lei piange in modo incontrollato. Non è chiaro se le lacrime della donna siano di felicità o di vergogna.

Share