Usa l’ascensore in maniera alternativa, il KARMA lo punisce.

ascensore bambino urina
  • Share

ascensore bambino urina

Quando si dice karma ! In Cina, un bambino è stato filmato da una telecamera di sorveglianza mentre stava urinando all’interno di un ascensore con i pulsanti accesi.

Il karma ha voluto punire il ragazzino, che alla fine dell’impresa è rimasto bloccato nella cabina, ma c’è di più: il video delle sue disavventure è stato pubblicato sui social network dallo stesso governo, come un avvertimento ai genitori per mantenere il controllo dei loro figli.

Il filmato sarebbe potuto rimanere privato e immortalare l’ennesimo ragazzino maleducato che si diverte a fare scherzi poco intelligenti, ma il governo cinese (AKA karma ) ha deciso di intervenire facendo diventare l’episodio quasi una questione di Stato. Il Ministero della Pubblica Sicurezza ha rilasciato il video che mostra il giovane intento a urinare sui pulsanti di un ascensore in un edificio a Chongqing, città situata nel sud-ovest della Cina. La breve clip è stata quindi condivisa sull’account ufficiale Weibo del Ministero (popolare servizio social cinese simile a Twitter) per i reati di ordine sociale, accompagnato dal titolo “Basta essere cattivi!”.

Comments

comments

Articoli correlati