Love coach spiega il modo più facile per uscire dalla friendzone

Commenti Memorabili CM

Love coach spiega il modo più facile per uscire dalla friendzone

| 14/10/2021
Fonte: TikTok

Uscire dalla friendzone: ecco come fare secondo Shaun Galonos

  • Un coach dell’amore ha pubblicato un video diventato virale su TikTok
  • Ha spiegato finalmente come uscire dalla friendzone
  • Si tratta di quella situazione in cui ci si innamora di un’amica o di un amico e non si sa come dichiararsi
  • Ebbene secondo Shaun per tirarsene fuori semplicemente si deve chiedere loro un appuntamento
  • Solo così si capirà se anche l’altra persona prova gli stessi sentimenti

 

Chi non si è mai trovato nella classica situazione da friendzone? Innamorarsi di un’amica o di un amico – con cui magari si passa ore e ore ogni giorno spalla contro spalla – e proprio non sapere come comunicarle o comunicargli i propri sentimenti? Ebbene, il coach dell’amore Shaun Galonos ha risolto tutti i nostri problemi. Con un video sul suo account di TikTok, infatti, ha spiegato al web come uscire finalmente dalla friendzone.

Diciamo che il filmato virale non inizia nel migliore dei modi, in quanto il love coach comincia una sua personalissima invettiva: “La ragione per cui pensi di essere nella friendzone è perché tu stesso ti ci sei messo. Non credo che esista, quindi, ma tutto quello che devi fare per tirartene fuori è solo questa cosa: si chiama ‘chiedere loro un appuntamento’”. E ti sembra facile, caro Shaun, è proprio quello che tutti i “friendzonati” temono di fare.

Uscire dalla friendzone è il miglior modo per scappare dalla friendzone

Ma il coach dell’amore ha continuato a spiegare: “Si tratta solamente di un costrutto inventato. Ti sei messo nella friendzone perché hai paura di far sapere a qualcun altro che ti piace. E hai paura che ti dica che tu non gli piaci. Insomma, hai paura del rifiuto, cosa che è assolutamente normale. Ma non devi incolpare qualcun altro per averti messo nella friendzone perché non sei in grado di uscire da questa situazione. Devi solo fargli sapere che sei interessato”.

Leggi anche: App di incontri le suggerisce chi è l’uomo perfetto per lei: è il profilo di suo fratello

E se il povero friendzonato riuscisse a confessarsi ma gli andasse male? “Se ti dice di no, allora non significa che sei in una friendzone, ma solo che non se la sente”. Shaun ha concluso la clip affermando che “non saprai mai i sentimenti dell’altra persona a meno che tu non faccia il primo passo e glielo chieda”. In pratica il preziosissimo consiglio di questo love coach per uscire dalla friendzone è.. uscire dalla friendzone. Semplice, no?

@thelovedriveIt doesn’t exist and your can’t change my mind. ##friendzone ##friendzoned ##dating ##datingadvice ##thelovedrive♬ original sound – Shaun Galanos | Love Coach

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend