Utente Tinder scatena la bufera: “Esco solo con donne da 8,5/10”

Commenti Memorabili CM

Utente Tinder scatena la bufera: “Esco solo con donne da 8,5/10”

| 22/07/2021
Fonte: Pixabay

Un utente di Tinder è diventato virale per la sua richiesta insolita nella bio del suo profilo: “Esco solo con donne da 8,5/10”

  • Un utente Tinder è finito al centro delle polemiche a causa delle sue richieste
  • All’interno del suo profilo, nella biografia, l’uomo di nome Paul ha dichiarato di voler conoscere solo “donne da 8,5/10 o superiore”
  • “Sono andato a letto con alcune delle donne più belle del mondo, quindi ho bisogno di qualcosa di attraente per mantenere alta la mia attenzione”, ha scritto
  • Qualcuno ha fatto lo screenshot del suo profilo e l’ha postato su Reddit
  • Il giudizio del web è stato inclemente

 

Il profilo Tinder di un utente è stato aspramente criticato dopo che ha affermato di voler uscire solo con donne da “8,5/10 o superiore”. Nella sua bio, Paul, 41 anni, single e sicuro di sé, si è vantato di essere andato a letto con “alcune delle donne più belle del mondo”. La foto di accompagnamento lo mostra in biancheria intima per un selfie allo specchio nel suo bagno, mentre afferma che “l’aspetto è di gran lunga il bene più importante di una donna”.

Nella sua biografia completa del profilo si legge quanto segue: “Vedo donne medie e brutte ogni giorno, ovunque io vada. Perché dovrei desiderare di frequentare qualcuna di loro sui siti di incontri? Contattami solo se sei un 8,5 o superiore”, ha scritto l’utente. “Sono andato a letto con alcune delle donne più belle del mondo, quindi ho bisogno di qualcosa di attraente per mantenere alta la mia attenzione. In conclusione, l’aspetto è di gran lunga il bene più importante di una donna e qualsiasi donna che non lo capisce è un’idiota. Ecco la matematica: donne brutte = uomo debole, chiaro?”.

Utente Tinder scatena la bufera esce con donne

Fonte: Reddit

La reazione del web

Non sorprende che Paul, che ha elencato i suoi hobby come “politica”, “surf” e “la vita all’aria aperta”, abbia ricevuto numerose critiche per la sua richiesta fuori dalle righe. Qualcuno ha infatti condiviso uno screenshot del suo profilo su Reddit intitolando il thread in modo sarcastico: “Paul… un vero tesoro”, scatenando i commenti più disparati da parte delle utenti.

Leggi anche: Indecisa sui pretendenti di Tinder: li invita a “battersi” per lei

“Ha dormito con alcune delle donne più belle del mondo, ma nessuna di loro è rimasta nei paraggi e lui è su Tinder. Questo mi dice tutto”, ha commentato una ragazza. “Questo è stato anche il mio primo pensiero. A quanto pare non poteva tenere nessuna di loro”, ha concordato un’altra. “Onestamente, non penso nemmeno che sia carino. Il suo viso è molto dimenticabile”, ha scritto una terza utente.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend