Le utenze

“Sono stata un fine settimana nel villino di un ragazzo conosciuto da poco e mi ha chiesto dei soldi. Vai in un villino da un ragazzo e quello poi ti chiede i soldi di luce gas e acqua e pulizie. È normale?? A me è successo con un ragazzo che stavo frequentando da poco. Hai presente quando sei in quella fase in cui ti godi solo la gita. Ti fai pochissime domande perché ti interessa solo cogliere l’attimo, divertirti e meno sai dell’altro e meglio è. Beh a me stavolta è andata male. Sto tizio dopo il fine settimana ha preteso da me che gli pagassi le utenze per un giorno e mezzo in cui sono stata nel suo villino. Cioè boh. Siccome sono una che non ci sta e che vuole andare sempre a fondo. Ho indagato la questione perché c’erano alcune cose che mi puzzavano, c’erano alcuni dettagli di quello che mi ha detto e del modo in cui si comportava che mi hanno fatto insospettire. Così sono andata alla fonte e ho scoperto chi era davvero sto tizio.”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

La nostra fan, una follower che ha voluto raccontare una vicenda accadutale di recente, condivide un’esperienza vissuta con un ragazzo conosciuto da poco. Dopo averlo frequentato per un breve periodo, ha accettato di passare un fine settimana con lui nel suo villino, approfittando del momento e della leggerezza tipica delle prime fasi di conoscenza.

Spiega che in quella fase non si è fatta troppe domande, era più interessata a godersi la compagnia e l’occasione, senza pensare troppo al futuro o alla natura del rapporto. Tutto cambia però dopo la loro breve permanenza insieme, quando il ragazzo le scrive chiedendole di contribuire alle spese sostenute per quei giorni: luce, gas, acqua e anche pulizie.

La richiesta l’ha lasciata spiazzata. Non solo perché si trattava di una somma inaspettata per un weekend trascorso in compagnia, ma anche per il modo in cui è stata posta. A quel punto ha deciso di non ignorare i dubbi che già le erano venuti durante quei giorni: alcuni comportamenti, alcune risposte, le avevano fatto sorgere sospetti.

Così ha deciso di approfondire e di cercare informazioni, parlando con persone che lo conoscevano e cercando di capire chi fosse davvero. E quello che ha scoperto su di lui ha confermato le sue sensazioni iniziali, rivelando un lato completamente diverso rispetto a quello mostrato durante la breve frequentazione.

Share