Utero calling

Mia moglie è incinta e io chiedo pietà all’universo. Diventerò papà tra qualche mese e sono molto felice. Però si sa che gli dei odiano le persone felici e per ogni tot di felicità = devono mandare un tot al cubo di rogne. E io ne ho una o@ma dose, una buona scorta. Mia moglie si è trasformata in una fossa di scarico, in un essere vorace che inghioBe e vuole vuole vuole. Non so come sia essere incinta. Immagino che il corpo vada incontro a cambiamen= metabolici importan=ssimi. Si deve costruire un nuovo corpo e chissà quante molecole servono per fare un’anima. Si deve mangiare per due. Certo non tuBe le donne. È chiaro, non datemi del dituBalerbaunfascista che non ci sto. La mia di donna, se ancora donna si può chiamare, è un insaziabile gorgo faBo di fame, pata=ne alla paprika e volgarità. Noi mari= come possiamo sopravvivere alle gravidanze delle nostre mogli? Chi ci pensa a noi? Alle nostre crisi di nervi? Ai nostri bisogni? Sono incinto anche io, no? AspeBo anche io un figlio, no? Chiedo pietà all’universo che por= un po’ di sazietà alla mia ingorda moglie@na.

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Il nostro fan ha raccontato che sua moglie è incinta e che, pur essendo molto felice all’idea di diventare papà tra qualche mese, si sente come se l’universo lo stesse mettendo alla prova in ogni modo possibile. Il nostro follower spiega che, secondo lui, quando si vive un momento di grande felicità, gli dei decidono di inviare in cambio una quantità di rogne proporzionata, se non superiore, a quella felicità, e in questo momento sente di aver ricevuto la sua buona dose.

Il nostro amico racconta che da quando la moglie è incinta si è trasformata in un essere vorace, sempre affamato e desideroso di qualsiasi tipo di cibo, in particolare patatine alla paprika, con un appetito che sembra non avere mai fine. Utilizza l’immagine di una “fossa di scarico” per descrivere l’intensità delle richieste continue e del desiderio costante della moglie di mangiare, spiegando che ogni giorno si ritrova a gestire richieste inarrestabili, che spesso sfociano anche in momenti di nervosismo e tensione.

Il nostro fan riconosce che non può sapere cosa significhi essere incinta, immaginando che il corpo di una donna in gravidanza vada incontro a cambiamenti metabolici significativi e complessi, necessari per costruire un nuovo corpo e per sostenere la crescita di una nuova vita. Il nostro follower sottolinea che comprende che “si deve mangiare per due”, ma precisa che non vuole generalizzare o criticare tutte le donne, spiegando che nel suo caso specifico la situazione ha assunto toni estremi e faticosi.

Il nostro amico racconta che la sua compagna, durante la gravidanza, sembra essere diventata un gorgo insaziabile di fame e pretese, capace di trasformare la quotidianità in una continua caccia a snack e richieste alimentari improvvise, aggiungendo che queste situazioni sono spesso accompagnate da momenti di volgarità che lo colgono impreparato.

Il nostro fan si chiede, con un tono ironico e rassegnato, come possano sopravvivere i mariti alle gravidanze delle proprie mogli, chi si occupi delle crisi di nervi e dei bisogni di chi, come lui, sta per diventare padre. Conclude chiedendo pietà all’universo affinché possa portare un po’ di sazietà alla sua ingorda mogliettina, sperando che questo possa riportare un po’ di calma nella loro casa in vista della nascita del loro bambino.

Share