Va a letto con un altro uomo, il marito per “premio” le regala una Lamborghini

Il merito va al grande successo che ha riscosso la sua performance

 

Una celebrità dell’industria dei video per adulti, Lena The Plug, è sposata con Adam22, conosciuto anche come Adam John Grandmaison, un imprenditore, conduttore radiofonico e rapper statunitense. Nonostante la loro storia sia basata su una relazione esclusiva, Lena ha sempre avuto il permesso di girare scene provocanti con altre donne su un noto sito per adulti. Inizialmente, Adam provava gelosia per questa situazione, ma alla fine si è convinto e ha dato il consenso a Lena di girare una scena anche con un altro uomo. E ha fatto bene perché la loro “performance” ha avuto un successo enorme. Visto quanto accaduto, l’uomo ha deciso di premiarla con un regalo speciale: una Lamborghini.

Durante un famoso episodio del suo podcast “No Jumper”, Adam ha svelato che il video in cui Lena recitava insieme all’attore per adulti Jason Luv è stato un vero e proprio successo. Questa scena ha portato alla coppia un considerevole guadagno e ha reso Adam incredibilmente orgoglioso della sua compagna. Condividendo un momento intimo sui social, Adam ha dichiarato: “Ho fatto qualcosa di speciale per la mia ragazza per celebrare la sua nuova scena! Ti amo”.

Leggi anche: Il marito la tradisce, lei va a letto con 8 uomini per “guarire”

Pare che ora l’uomo non sia più geloso

Molti utenti dei social media gli hanno chiesto come mai adesso non provasse più gelosia nei confronti della moglie. Messo alle strette, Adama John Grandmaison ha risposto che, vedendo quanto sia stata apprezzata dai fan, è diventato assurdo non permettere alla sua carriera di crescere e svilupparsi insieme come coppia. Alla fine ha accettato che quello fosse il suo lavoro e l’ha sostenuta pienamente, tanto da farle questo regalo molto singolare.

Share