Va al bagno di notte e trova un pitone nel water

Commenti Memorabili CM

Va al bagno di notte e trova un pitone nel water

| 19/03/2023
Fonte: Pexels

Ora l’uomo è terrorizzato dall’andare in bagno

  • Un uomo in Thailandia ha avuto una pessima sorpresa quando è andato in bagno di notte
  • Ha infatti trovato un pitone nella tazza
  • Immediatamente ha allertato i professionisti per rimuoverlo
  • Quando sono arrivati, però, il serpente non c’era più
  • Da allora non si è più visto e lui e la sua famiglia hanno il terrore di andare in bagno

 

Andare al bagno di notte può essere sempre un’incognita. Al buio, infatti, non si riescono a vedere gli oggetti e si rischia di finirci contro. In primis si provoca un grande chiasso, arrivando a svegliare involontariamente tutta la famiglia. In seconda istanza ci si può fare molto male. Mai però ci si aspetterebbe di trovare un animale dentro al water. Il massimo che può succedere dalle nostre parti è rinvenire un grosso ragno, ma in Thailandia è successo molto peggio.

È quanto ha imparato a suo discapito un uomo è andato che si è recato alla toilette di notte e ha scoperto un pitone nella sua tazza. Terrorizzato, ora comprensibilmente non vuole più usare il bagno di casa sua. Ma per quale motivo è ancora spaventato dalla cosa? Il protagonista di questa vicenda, un uomo di Nonthaburi, ha immediatamente chiamato dei professionisti per catturare il rettile.

Una volta chiamati i professionisti, il serpente era già sparito

Tuttavia quando questi sono arrivati per effettuare l’intervento, il serpente era già sparito. Da allora né lui né le altre persone che abitano con lui hanno più visto il pitone. A questo punto potrete capire perché abbiano così tanta paura ad usare nuovamente il bagno in casa. Non è comunque la prima volta che si verifica un fenomeno del genere: tre casi simili sono già stati segnalati in Austria e a Grenoble. Insomma, non esattamente paesi in cui i pitoni dovrebbero essere così diffusi.

Leggi anche: Pitone di 3 metri cade dal soffitto su una famiglia inorridita mentre guarda la TV

Ma anche in questo caso c’è una spiegazione. In Austria, un uomo di 65 anni si è svegliato nel cuore della notte per andare in bagno e ha scoperto un pitone nella sua tazza. L’animale era scappato da un appartamento vicino, dove viveva un uomo appassionato di rettili, e aveva trovato la strada per gli scarichi. Una seconda volta, sempre in Austria, una donna di 68 anni è stata terrorizzata dall’improvvisa comparsa di un pitone nella sua toilette. Queste scene spaventose potrebbero diventare sempre più comuni, dato che i serpenti sono diventati animali da compagnia. Non ci resta quindi che dirvi di fare attenzione se andate in bagno nel cuore della notte!

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend