Una donna ha diviso il web dopo essersi lamentata che l’uomo con cui è uscita non si è offerto di pagarle la cena. Heydi Berber, da Fresno in California, ha condiviso quanto le è accaduto sui social, dove il post controverso è diventato virale, raccogliendo quasi sette milioni di visualizzazioni. Ha spiegato nella didascalia: “Al nostro primo appuntamento non avevo soldi così lui si è comprato il cibo solo per lui”. Nella clip si vede infatti il ragazzo che fa uno spuntino con quelle che sembrano essere patatine.
La donna ha infine chiesto: “Dovrei uscire di nuovo con lui?”. Nonostante la sua delusione di essere rimasta senza niente da sgranocchiare durante l’appuntamento, gli spettatori erano perplessi. Alcuni non riuscivano infatti a capire perché fosse andata all’appuntamento senza soldi. Questo ha causato particolare rabbia in molti, dato che ha rivelato che è stata lei ad aver proposto di vedersi. Una persona ha scritto: “Non capisco perché si aspetta un pasto gratis. Voglio dire sì, è rispettoso per il ragazzo pagare. Tuttavia la ragazza dovrebbe comunque offrirsi di pagare anche lei”. Un’altra era d’accordo: “Andare ad un appuntamento aspettandosi che un altro uomo ti compri il cibo che è così irrispettoso indipendentemente da come ha agito”.
Leggi anche: Risponde a due chiamate di lavoro al primo appuntamento: è polemica
O ancora: “Se ti ha chiesto di uscire, allora dovrebbe pagare lui. Se tu gli hai chiesto di uscire, spetterebbe a te. Tu che glielo chiedi è totalmente sbagliato”. Tuttavia, non tutti pensavano che Heydi fosse nel torto, dato che alcuni spettatori solidali hanno preso le sue parti. “Quello non è un uomo dopo questo comportamento. No, non uscire con lui dovresti essere trattata come una regina come sei tu” ha scritto una persona. Ma alla fine tanto rumore per nulla. Sembra infatti che la donna abbia deciso di continuare a vedersi, dato che ha caricato un video di follow-up di loro in un parco.
Share