Decidono di lasciarsi: condividono una “vacanza di separazione”

Commenti Memorabili CM

Decidono di lasciarsi: condividono una “vacanza di separazione”

| 30/09/2022
Fonte: TikTok Fonte: TikTok

Una vacanza di coppia diversa dal solito

  • Un’utente di TikTok è diventata virale dopo aver rivelato che lei e il suo futuro ex fidanzato hanno intrapreso una “fuga di separazione”
  • Piper Riley Thompson ha organizzato un ultimo weekend con il suo futuro ex per lasciarsi in modo agrodolce
  • Il filmato ha raccolto oltre 4 milioni di visualizzazioni
  • Non è stato reso noto il motivo della rottura
  • L’opinione degli utenti si è divisa a metà

 

Un’utente di TikTok è diventata virale dopo aver rivelato che lei e il suo futuro ex fidanzato hanno intrapreso una “fuga di separazione” dopo aver deciso di porre fine alla loro relazione. Piper Riley Thompson, originaria del Canada, ha raccontato i dettagli di questo weekend poco ortodosso in un video che ha totalizzato più di 4 milioni di visualizzazioni. Il filmato virale della vacanza mostra la Thompson che tiene per mano il suo compagno mentre guardano un paesaggio cupo e si accoccolano a letto insieme.

“Io e il mio ragazzo ci lasceremo tra due settimane”, ha scritto la futura single. “Siamo andati a fare un bellissimo weekend da separati. Ci siamo accoccolati in questo posto a ricordare. Abbiamo parlato di tutte le nostre paure, dei nostri piani di ripresa e di ciò che speriamo per il nostro futuro. È stato straziante e curativo allo stesso tempo”, ha sottolineato Thompson. La giovane non ha rivelato il motivo della loro imminente rottura, ma ha lasciato intendere che un cambiamento di carriera potrebbe aver contribuito alla decisione di separarsi.

In un video separato postato all’inizio del mese, la TikToker ventottenne ha rivelato di aver recentemente lasciato il suo lavoro nel campo legale dopo aver capito che non era “felice” come avvocato. Nel frattempo, in un’altra clip, ha rivelato che stava lasciando la zona non identificata in cui risiedono. “Oggi avrei dovuto trasferirmi dal mio ragazzo. Invece mi sta aiutando a fare i bagagli mentre mi trasferisco in una nuova città e ci prepariamo a lasciarci”, ha scritto.

La reazione degli utenti

Gli utenti hanno lasciato pareri discordanti in merito alla decisione della coppia di prendersi una vacanza per la separazione, e molti hanno detto che l’idea era il loro peggior incubo. “Non riesco a pensare a niente di peggio di questo”, ha dichiarato senza mezzi termini un utente. “È la cosa peggiore che esista sulla terra. Non riesco a immaginare una cosa più dolorosa da subire”, ha commentato un altro.

Nel frattempo, una ragazza si è chiesta perché la coppia avesse deciso di separarsi quando sembrava che andassero ancora così d’accordo. “Scusate, sono nuova qui. Perché state programmando una rottura quando è chiaro che vi amate ancora?”, ha chiesto.

Leggi anche: Esperti spiegano la scusa più grande del mondo: “Non sei tu, sono io”

Tuttavia, altri hanno lodato la mossa, definendola “matura” e “premurosa”, ma hanno consigliato alla Thompson di prendersi cura di sé nelle settimane e nei mesi a venire. “Una rottura sana è molto più difficile di una rottura tossica”, ha dichiarato un follower.

@tovahparpar It won’t hurt this bad forever, right? 💔#heartbroken #breakup #love #healing ♬ original sound – Therapy

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend