Sono Aurora e tutte le mie amiche mi hanno detto che ho esagerato. Perché potevo parlare col mio ragazzo prima di prendere la fatidica decisione, ma il fatto è che le voci che mi sono arrivate riguardavano cose che sapevamo solo lui e io e che io stessa non avevo mai detto a nessuno. Perciò la persona che me le ha dette non può averle sapute da nessun altro se non da lui e per questo mi sono comportata in questo modo. Che poi non è nemmeno di per sé questo il motivo della nostra rottura, ma il fatto che lui con me abbia un atteggiamento e alle spalle un altro. Non posso certo fidarmi di una persona del genere. Ci si deve anche rendere conto quando è meglio stare sole piuttosto che provare a riallacciare i rapporti con una persona che non ti stima evidentemente e non ti tratta come dovrebbe. E io ho molto amor proprio. Ora, quello che dovete sapere è che sono stata contattata da Vittorio, un amico che sta con Tiziana che è una mia grande amica. Mi ha voluto parlare di una certa vacanza che sta organizzando con il mio ragazzo, Nicola, e altri loro amici. Solo che ha parlato troppo pensando che io l’avrei presa bene, ma così non è stato.
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
La nostra fan Aurora racconta una vicenda personale che ha portato alla rottura della sua relazione con Nicola. Alcune amiche le hanno fatto notare che, secondo loro, avrebbe potuto affrontare la situazione diversamente, parlando direttamente con il suo ragazzo prima di prendere una decisione definitiva. Tuttavia, Aurora chiarisce che le voci che le sono giunte riguardavano informazioni molto private, note esclusivamente a lei e al suo compagno.
Ritiene quindi che non possa esserci alcun dubbio sulla fonte: se una terza persona era a conoscenza di quei dettagli, significa che Nicola ha condiviso qualcosa che avrebbe dovuto restare tra loro. È stato proprio questo elemento a innescare la sua reazione, che lei considera motivata e coerente.
Spiega che il motivo principale della rottura non è legato solo a quella singola rivelazione, ma a un atteggiamento più ampio e contraddittorio da parte del suo ex compagno. Un modo di comportarsi che, secondo quanto riferisce, cambia a seconda del contesto: una persona con lei, un’altra completamente diversa alle sue spalle. Questo ha minato la fiducia, rendendo per lei impossibile continuare la relazione.
Aurora afferma di avere molto amor proprio e di aver preferito chiudere, piuttosto che restare in un rapporto in cui non si sente rispettata o considerata. Racconta poi che, poco tempo dopo la rottura, è stata contattata da Vittorio, un amico che è anche il compagno di Tiziana, una sua grande amica. Vittorio l’ha coinvolta in una conversazione riguardo a una vacanza in programma con Nicola e altri amici comuni.
Secondo il racconto della nostra follower, Vittorio ha parlato troppo liberamente, forse immaginando che lei avrebbe reagito con leggerezza o distacco. In realtà, le sue parole hanno avuto l’effetto opposto. Quanto emerso in quella conversazione ha aggravato ulteriormente la situazione, confermando in Aurora la convinzione di aver fatto la scelta giusta.
Share