Vacanza o supplizio

“Sono Alberto e con immensa tristezza condivido con voi questa conversazione avuta con Vanessa, la mia ormai ex. Siamo del nord Italia, e ho organizzato una settimana a girare nelle più belle città del sud (sono generico perché lei è stata pesante, e senza motivo). Lei non è mai andata più in giù di Roma. Pensavo che avrebbe capito che alcune sue affermazioni fossero del tutto campate in aria e allo stesso tempo speravo in un rapporto più intimo, romantico e rispettoso tra noi. Tutto è andato a farsi benedire già dal primo giorno. Lamentele continue su tutto, semplicemente inventate a mio avviso. E un comportamento ancora più autoritario e sprezzante del solito. Verso tutti, me compreso. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata in gelateria. Almeno ho capito a quale vipera mi stavo legando.”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Un nostro fan, Alberto, condivide con immensa tristezza una conversazione avuta con Vanessa, la sua ormai ex fidanzata. Entrambi sono del nord Italia e Alberto aveva organizzato una settimana per visitare le più belle città del sud. Vanessa non era mai andata più a sud di Roma e Alberto sperava che questo viaggio potesse farle apprezzare le meraviglie del sud, aiutando anche a creare un rapporto più intimo, romantico e rispettoso tra loro.

Tuttavia, fin dal primo giorno, le cose non sono andate come previsto. Vanessa ha iniziato a lamentarsi continuamente su tutto, secondo Alberto senza motivo e con affermazioni del tutto infondate. Il suo comportamento è diventato ancora più autoritario e sprezzante del solito, non solo verso gli altri ma anche nei confronti di Alberto.

La situazione è degenerata in gelateria, dove si è verificato l’episodio che ha fatto traboccare il vaso. Questo evento ha fatto capire ad Alberto la vera natura della persona con cui stava cercando di costruire una relazione. Condivide questa esperienza per raccontare la delusione e la tristezza di aver scoperto a quale “vipera” si stava legando.

Share