“Il mio fidanzato ha praticamente organizzato una vacanza last minute in camper, senza consultarmi. Da Vanessa un caloroso abbraccio a tutti i lettori di CM e una discussione grottesca fresca fresca di litigio col mio fidanzato. Io non so più davvero che pesci prendere con lui. Stiamo insieme da 4 anni e ancora sembra non capire che se decidi di avere una relazione con un’altra persona, anche le decisioni vanno prese in 2. È sempre stato impulsivo, non riflette un attimo, pensa una cosa e la fa prima ancora di aver spesso di pensarla! Diciamo che sono abituata alle sue sparate. Alle sue e a quelle di questi 2 amici con le rispettive fidanzate. Ma stavolta mi ha fatto davvero incazzare e non è possibile che io possa assecondarlo come in altre occasioni. Ci ho perso 2 anni dietro a questo tirocinio che doveva durarne 1, per motivi che lasciamo stare. Ma a lui sembra non importare nulla. Fa tutto facile e chissenefrega di me. Non ci sto a farmi il culo mentre lui va in giro con quei 4 sfigati”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
La nostra fan, Vanessa, ha voluto condividere un episodio recente e particolarmente grottesco, come lei stessa lo definisce, che ha portato a una discussione accesa con il suo fidanzato.
Stanno insieme da quattro anni, ma ancora oggi lui sembra non aver capito cosa significhi davvero stare in una relazione. Il motivo del litigio è stata una vacanza in camper organizzata all’ultimo minuto, senza nemmeno consultarla o coinvolgerla nella decisione.
Vanessa racconta che lui è sempre stato impulsivo, il classico tipo che agisce prima ancora di riflettere, e con il tempo si è abituata alle sue scelte frettolose e spesso sbagliate. In molte occasioni ha chiuso un occhio, anche quando le sue decisioni erano prese in accordo con una cerchia di amici e relative fidanzate che definisce in modo piuttosto critico. Questa volta, però, le cose sono diverse.
Vanessa è arrabbiata e delusa, soprattutto perché si sente completamente ignorata. Sta affrontando una fase delicata e impegnativa della sua vita: ha dedicato due anni a un tirocinio che avrebbe dovuto durarne uno, con tutte le difficoltà e i sacrifici del caso. Ma mentre lei si impegna seriamente, il suo compagno sembra vivere alla giornata, come se tutto fosse semplice, senza considerare minimamente il suo sforzo e il suo tempo. Per questo motivo, oggi dice basta. Non vuole più sentirsi messa da parte, mentre lui parte a cuor leggero con quelli che definisce ironicamente “quei quattro sfigati”. Ha deciso di raccontare questa storia per sfogarsi, ma anche per capire se qualcun altro si sia mai sentito così invisibile e svalutato all’interno della propria relazione.
Share