“Ciao a tutti, sono un vostro lettore da tanto tempo e purtroppo questa volta è il mio turno per far leggere una chat. La ragazza con cui ho discusso si chiama Michela ed è la mia fidanzata da quasi 5 anni. Bella, testarda e con quel piede di guerra che sembra sempre voler vincere ogni sfida, ha un difetto che mi disturba sempre di più, quello di riuscire a usare fatti passati per rigirare qualsiasi frittata a proprio piacimento. L’ultimo episodio è capitato proprio a ridosso della partenza per le vacanze con altre due coppie di amici. Per risparmiare un po’, infatti, abbiamo deciso di evitare una vacanza grossa ad agosto e ci siamo uniti a 8 giorni in calabria in una località dove abbiamo trovato dei buoni prezzi. Purtroppo Michela nell’ultimo periodo non è stata molto bene ed ha avuto diversi problemi di salute, un po’ invalidanti se non sei a casa. A 6 giorni dalla partenza decide di non partire con noi. La discussione è nata quando ha espressamente chiesto che io resti qui con lei. Il motivo? Senza senso, ma come sempre lei vuole farmi passare come quello che sbaglia, quando i fondamenti di una relazione a quanto pare è a lei che mancano e io comincio a essere davvero stanco. Voi che fareste in una situazione come questa?”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Un nostro fan ci ha scritto raccontando una situazione personale. Ha spiegato di essere un lettore di Commenti Memorabili da molto tempo e che questa volta è il suo turno per condividere una chat. La discussione è avvenuta con la sua fidanzata Michela, con cui è insieme da quasi cinque anni. Michela è descritta come bella, testarda e sempre pronta a vincere ogni sfida, ma ha un difetto che lo infastidisce sempre di più: riesce a usare fatti passati per rigirare qualsiasi situazione a proprio piacimento.
L’ultimo episodio si è verificato poco prima della partenza per le vacanze con altre due coppie di amici. Per risparmiare, avevano deciso di evitare una grande vacanza ad agosto, optando invece per otto giorni in Calabria, dove avevano trovato dei buoni prezzi. Purtroppo, nell’ultimo periodo Michela non è stata molto bene e ha avuto diversi problemi di salute, che sarebbero stati un po’ invalidanti lontano da casa.
Sei giorni prima della partenza, ha deciso di non unirsi a loro. La discussione è nata quando Michela ha espressamente chiesto al nostro fan di restare a casa con lei. Il motivo di questa richiesta sembra senza senso al nostro fan, che si sente accusato di sbagliare, quando a suo dire è Michela a mancare dei fondamenti di una relazione. Esprime inoltre la sua stanchezza crescente nei confronti di queste dinamiche. Chiede infine il parere dei lettori su cosa fare in una situazione come questa.
Share