Incentivi per il vaccino: un buono di 30 euro per il bordello [+COMMENTI]

Commenti Memorabili CM

Incentivi per il vaccino: un buono di 30 euro per il bordello [+COMMENTI]

| 12/10/2021

Un bordello di Vienna lancia una bizzarra iniziativa: un buono di 30 euro da spendere presso la sua struttura a chi si sottoporrà al vaccino anti-Covid

  • A Vienna è in corso una bizzarra iniziativa
  • Un bordello della città offre un buono di 30 euro da spendere nella sua struttura per chiunque aderisca al vaccino anti-Covid
  • Il titolare ha anche fornito “un alibi perfetto” per coloro che vogliono usufruire dei suoi servizi tramite il buono
  • Il bordello si trova vicino al monumento di Gustav Klimt
  • Si può utilizzare questo punto di interesse turistico come scusa affermando: “Oggi mi sono fatto vaccinare vicino al monumento di Klimt”

 

Nella città di Vienna sono in corso degli insoliti incentivi per il vaccino anti-Covid: il bordello “Funpalast” ha deciso di offrire un buono di 30 euro per i suoi “servizi” per chiunque decida di vaccinarsi.

Il titolare del bordello, Christoph Lielacher, ha anche fornito “un alibi perfetto” per coloro che vogliono spendere il buono da 30 euro usufruendo del vaccino.

La sua struttura si trova vicino al monumento del pittore Gustav Klimt, per questo Christoph ha suggerito di usare questo punto di interesse turistico come scusa affermando: “Oggi mi sono fatto vaccinare vicino al monumento di Klimt”.

A chi è rivolta l’iniziativa?

La promozione è rivolta a tutti, ma specialmente ai migranti, che rappresentano la maggior parte della clientela.

Leggi anche: Tamponi scontati e birra in omaggio: farmacia denunciata [+COMMENTI]

“A causa della pandemia abbiamo registrato un calo del 50%, con questa iniziativa speriamo che il numero dei clienti torni a salire”, ha commentato Lielacher.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend