La confraternita

“Buongiorno a tutti. Ho deciso di condividere la chat avuta con la mia fidanzata Clarissa, una conversazione a dir poco bizzarra e surreale che mi ha lasciato un po’ interdetto. Noi siamo molto giovani ma già da un anno viviamo insieme e, dato importante, siamo entrambi vegani, seguiamo uno stile di vita rigido ma lo facciamo per il bene nostro e del pianeta. Da tre mesi, così almeno credevo, lei frequenta un corso di cucito una sera la settimana. Soprattutto nell’ultimo periodo l’ho vista un po’ strana e quindi, sia per questi suoi atteggiamenti ambigui, sia perché dopo mesi di “corso” non mi ha mostrato un risultato che fosse uno, ho deciso di indagare un po’ e, successivamente, di scriverle. Quello che ho scoperto, e non è stato facile scoprirlo, è a dir poco surreale e se ci penso ancora adesso mi suona davvero strano. Quella che leggerete è la chat che ha portato alla scoperta di ciò, ma sono sicuro che anche voi rimarrete scioccati anche solo dal venire a conoscenza dell’esistenza di situazioni di questo tipo. Ma vi ho già detto anche troppo quindi buona lettura!”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Il nostro fan vive con la sua fidanzata Clarissa, racconta di aver avuto una conversazione insolita e sorprendente con lei. Entrambi giovani e vegani, conducono uno stile di vita rigoroso, attento al benessere personale e all’impatto ambientale. Da circa tre mesi, Clarissa frequenta un corso di cucito una sera a settimana, ma ha notato recentemente alcuni comportamenti ambigui da parte sua e ha deciso di indagare.

Dopo aver osservato un cambiamento nel comportamento di Clarissa e la mancanza di qualsiasi risultato concreto dal corso di cucito, l’individuo ha iniziato a sospettare che qualcosa non andasse. La sua indagine ha portato alla scoperta di una verità che descrive come “surreale” e difficile da credere. La chat con Clarissa ha rivelato una situazione inaspettata e scioccante, che l’individuo ritiene possa sorprendere anche altri a conoscenza dei dettagli.

La situazione scoperta lo ha lasciato interdetto e confuso, suggerendo che ciò che ha scoperto va ben oltre le normali aspettative e sfida la comprensione comune di ciò che è possibile in una relazione. Quindi condivide la chat con la speranza di ottenere una maggiore chiarezza o conforto da parte dei lettori.

Share