Valdir Segato, il bodybuilder che rischia la vita iniettandosi l’olio nei muscoli

Commenti Memorabili CM

Valdir Segato, il bodybuilder che rischia la vita iniettandosi l’olio nei muscoli

| 13/06/2019
Valdir Segato, il bodybuilder che rischia la vita iniettandosi l’olio nei muscoli

Valdir Segato è un bodybuilder brasiliano che rischia la sua vita iniettando olio nei suoi giganteschi bicipiti grandi circa 60 centimetri.

Valdir Segato è un operaio edile appassionato di body building che usa da anni iniezioni di synthol nonostante il rischio di ictus e infezioni per gonfiare bicipiti, pettorali e muscoli della schiena. Valdir, di San Paolo del Brasile, si ispira ai fisici di Arnold Schwarzenegger e di Hulk ed è orgoglioso di essere conosciuto localmente come “He-Man” e “il mostro” della strada.

“Questo è un sogno che si avvera e che ho cercato e conquistato. Guardo il mio corpo e vedo che sta crescendo e desidero gonfiare ancora di più i miei muscoli. Mi chiamano sempre Hulk, Schwarzenegger e He-Man e mi piace. Ho raddoppiato il mio bicipite, ma voglio che diventi sempre più grande, ha dichiarato Valdir Segato nel corso di un’intervista al Mirror nel 2016.

Prima di diventare un culturista, l’uomo aveva seri problemi di droga ed era decisamente sottopeso. Ad oggi, pubblica con orgoglio immagini e video sui social media, definendosi “Valdir Synthol” su Instagram. “Mi sono fatto coinvolgere dalla droga e ho iniziato a perdere peso perché non mangiavo, conducevo una vita sbagliata. Ho iniziato a sembrare magro e la gente ha iniziato a darmi soprannomi come ‘Skinny Dog’, e ‘Little Skull’ (che tradotto significano rispettivamente “cane secco” e “teschio piccolo”, ndr), e così decisi di cambiare la mia vita, ha raccontato Valdir Segato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valdir Segato(Valdir Synthol) (@valdir_synthol_) in data:

Così l’uomo ha abbandonato le droghe e si è iscritto a una palestra, ma desiderava ottenere effetti più estremi di quelli che poteva raggiungere con il semplice esercizio fisico. Gli è stato offerto del synthol da qualcuno in palestra e, data la sua inclinazione alle dipendenze, si è presto appassionato alla sostanza che potenzia i muscoli:

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend