Donna attratta dagli oggetti inanimati sposa Gideon: la sua valigetta di metallo

Commenti Memorabili CM

Donna attratta dagli oggetti inanimati sposa Gideon: la sua valigetta di metallo

| 17/12/2020
Donna attratta dagli oggetti inanimati sposa Gideon: la sua valigetta di metallo
Fonte:

Ecco Gideon: il marito valigetta di metallo

  • Rain Gordon è una 24enne di Mosca insegnante d’asilo
  • Cinque anni fa la giovane ha conosciuto il suo attuale marito: Gideon
  • Peccato che Gideon sia una valigetta di metallo
  • I due si sono incontrati in un negozio di ferramenta ed è subito scattato qualcosa
  • Rain afferma di essere attratta dagli oggetti inanimati fin da quando era piccola
  • Lo scorso giugno lei e Gideon si sono sposati

 

Incontrare la propria dolce metà in un negozio di ferramenta può succedere e potrebbe rivelarsi anche piuttosto romantico. Ma cosa accade quando il partner incontrato in un negozio di fai-da-te non è un essere umano, ma una valigetta di metallo? Rain Gordon è una 24enne di Mosca che cinque anni fa ha incontrato suo marito Gideon e lo ha trovato davvero irresistibile. Il fatto che Gideon non sia una persona non sembra fare poi così tanto la differenza. Forse perché la giovane insegnante di scuola materna ha affermato di essere attratta dagli oggetti inanimati fin da quando era piccola.

Ma da adorare il proprio bambolotto allo sposare una valigetta di metallo, ce ne vuole… Eppure, la convinzione che tutto quel che ci circonda possa contenere un’anima, sembra essere riuscita ad infrangere le barriere corporee ed animate dei sentimenti. La ragazza ha raccontato di essersi innamorata del centro commerciale che aprì nella sua zona quando lei era appena adolescente. Ma nel timore di non essere compresa, preferì non rivelare a nessuno i propri sentimenti. Oggi, a 24 anni ec on un marito di metallo, Rain ha deciso di rompere il silenzio ed uscire allo scoperto.

Rain e Gideon, la sua valigetta di metallo, sembrano davvero molto felici

“La vista di Gideon mi fa battere il cuore”, ha raccontato Rain durante un’intervista a Caters News. “Sono follemente innamorata del suo color argento, dei riflessi specchiati e del suo metallo. Le persone non capiscono i miei sentimenti. Mi è stato detto che sono malata e di cercare cure, ma io ho deciso di non lasciarmi più offendere”. Dopo l’acquisto nel negozio di ferramenta, i due sono diventati ufficialmente una coppia nel novembre 2015, finendo poi per sposarsi solamente lo scorso giugno. Ma come ci si innamora di un oggetto ritenuto semplicemente gradevole da osservare?

Leggi anche: In Giappone si può tenere un matrimonio in stile Pokemon

Come per le relazioni tra esseri umani, per Rain è scattato “quel qualcosa in più” qualche tempo dopo aver portato la sua valigetta di metallo a casa. “Mi sono resa conto lentamente che stavo iniziando a innamorarmi”, ha raccontato Rain. “Abbiamo condiviso il nostro primo abbraccio, poi un bacio e alla fine abbiamo iniziato a trascorrere più tempo insieme la sera e durante la notte. Potremmo portare avanti conversazioni filosofiche per tre o quattro ore”. Davvero stimolante. Alla cerimonia di nozze erano presenti la famiglia e gli amici, mentre Rain in abito bianco si univa in matrimonio con Gideon, la sua valigetta di metallo. Che altro dire? Felicitazioni.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend