Valigia troppo pesante al check-in: la aprono e trovano il loro chihuahua dentro uno stivale da cowboy

Commenti Memorabili CM

Valigia troppo pesante al check-in: la aprono e trovano il loro chihuahua dentro uno stivale da cowboy

| 15/10/2021
Fonte: Pexels

Una coppia è stata fermata al check-in perché aveva una valigia troppo pesante: dentro c’era il loro chihuahua nascosto in uno stivale da cowboy

  • Una coppia è andata a fare il check-in in aeroporto
  • La valigia pesava circa cinque chilogrammi in più
  • Aprendola hanno trovato il loro chihuahua dentro uno stivale da cowboy
  • La compagnia aerea ha compreso la situazione e si è offerta di accudire il cane
  • Il cucciolo è stato restituito ai proprietari quando sono rientrati a casa in Texas

 

Quante volte, prima di un viaggio, avete pesato il vostro bagaglio per assicurarvi che rientrasse nei limiti imposti dalla compagnia aerea? È ciò che ha fatto anche una coppia in partenza dal Texas per Las Vegas, ma arrivata al check-in ha avuto una “piacevole” sorpresa. Jared e Kristi Owen sono stati “ammoniti” dal personale dell’aeroporto perché uno dei loro bagagli era troppo “pesante”, così lo hanno aperto e dalla valigia è spuntato il loro adorabile chihuahua.

I due hanno raccontato: “L’hanno messa sulla bilancia ed effettivamente aveva circa cinque chili e mezzo di peso in eccesso. Ci siamo detti, ‘Oh, dobbiamo riorganizzare alcune cose’. Tuttavia, dopo averla aperta, siamo rimasti sbalorditi nel vedere il nostro chihuahua Icky che in qualche modo si era infilato in valigia senza che ce ne rendessimo conto”. Il cucciolo era nascosto in uno dei loro stivali da cowboy. La coppia ha raccontato che Icky si intrufola spesso in posti strani: “Si attorciglia nei vestiti e ovviamente adesso si nasconde anche nelle valigie”.

Il personale della compagnia aerea si è offerto di accudire il cane mentre la coppia sarebbe stata in viaggio

Il personale della compagnia aerea Southwest ha compreso la situazione e si è offerto di badare al cane, mentre i due avrebbero preso il volo. Jared ha raccontato: “Avrebbero potuto denunciarci dicendo che stavamo cercando di far entrare un cane di contrabbando a Las Vegas o qualcosa del genere. Non l’hanno fatto, sono stati estremamente gentili. La compagnia si è offerta anche di accudire il cane mentre noi saremmo stati in viaggio per Las Vegas. Grazie al cielo abbiamo trovato il nostro chihuahua in valigia, perché se fossimo partiti senza accorgercene avrebbe potuto anche non farcela durante il volo”.

Leggi anche: “In vacanza con Fido: gli accessori cane di cui i cani farebbero volentieri a meno”

Icky è stato restituito alla coppia quando i due sono rientrati a casa in Texas. Non è raro che i viaggiatori trovino delle “sorprese” in valigia durante le loro gite fuori porta. Nel 2019, due ragazzi britannici dopo aver preso quello che pensavano fosse il loro bagaglio, si sono accorti solo aprendolo che era pieno di vestiti da donna. Cosa abbiano indossato durante la loro permanenza all’estero rimane ancora un mistero.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend