“mi chiamo Elisa ho 39 anni e ho deciso di scrivervi perché poco fa mia cugina Teresa mi ha fatto diventare nera dalla rabbia. Io e Teresa condividiamo forzatamente il mio appartamento dopo che io ho divorziato dal mio ex marito Lorenzo. Due minuti fa Teresa mi scrive facendo tutta la misteriosa che a casa c’è una persona anonima che mi sta aspettando, di sbrigarmi perciò a tornare. Appena chiedo a Teresa chi è che mi sta aspettando, lei prima mi dice che non se la sente di rivelarmelo via chat, poi però finalmente mi svela l’identità di questa persona del mistero e soprattutto cosa sarebbe venuta a dirmi a casa mia. Una cosa letteralmente vergognosa e surreale. Non sono ancora rincasata ma vi giuro che combinerò un casino appena arrivo a casa. Leggete la chat che ho inviato e capirete chi mi sta aspettando a casa e perché. Che schifo!”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
La nostra fan, Elisa, ha deciso di raccontare un episodio che l’ha fatta infuriare profondamente. Ha 39 anni e attualmente condivide, suo malgrado, il suo appartamento con sua cugina Teresa, a seguito del divorzio dal suo ex marito, Lorenzo.
Poco prima di scrivere, Teresa l’ha contattata con un messaggio carico di mistero, avvisandola che a casa la stava aspettando una persona anonima. Le ha detto di sbrigarsi a tornare, senza però rivelare subito di chi si trattasse. Incuriosita e preoccupata, Elisa le ha chiesto insistentemente spiegazioni.
Teresa, inizialmente reticente, ha detto che non se la sentiva di svelare l’identità della persona via chat. Poi, finalmente, ha ceduto e ha rivelato sia chi era la misteriosa presenza ad attenderla sia il motivo della sua visita.
Quando Elisa ha scoperto la verità, è rimasta senza parole. Definisce la situazione come vergognosa e surreale, qualcosa che proprio non si aspettava e che le ha causato un’ondata di rabbia. Anche se non è ancora rientrata a casa, è sicura che appena metterà piede dentro combinerà un disastro.
Ha deciso di condividere questa chat per far capire a tutti cosa sta accadendo e il motivo del suo sdegno.
Share