Vegetariana mangia un hamburger e cambia vita: ora fa la macellaia

Commenti Memorabili CM

Vegetariana mangia un hamburger e cambia vita: ora fa la macellaia

| 14/01/2020
Vegetariana mangia un hamburger e cambia vita: ora fa la macellaia

Macellaia professionista

La macellaia professionista non rinnega il passato, però dal suo menù non eliminerà più i prodotti animali, soprattutto quelli suini. In Australia ha acquistato un ranch bovino, nel dettaglio nello Stato di Beaver. La proprietà fa parte della famiglia Jonas dal 2011, dunque non è proprio una cosa recente. Si tratta di 69 acri (28 ettari) di terreno e in questa fattoria gli animali vengono cresciuti nel modo più allegro possibile.

La carne in questione viene molto apprezzata dalla clientela per l’ottima consistenza e il sapore inimitabile. L’idea della macelleria è balzata nella mente di Tammi fin dal primo giorno di cambiamento della dieta, i simpatici porcellini l’hanno affascinata al punto da mettere in piedi un’impresa redditizia e con pochi concorrenti. Perché questa specie e non tutte le altre che potrebbero soddisfare ugualmente l’appetito?

Secondo la donna originaria dell’Oregon, bisogna privilegiare i suini per via del pessimo trattamento riservato dalle industrie di settore. I maiali del ranch di cui stiamo parlando, al contrario, sono allevati senza alcuna crudeltà e per questa ragione le carni risultano tenere e abbondanti. Apprendere un mestiere tipicamente maschile non è stato semplice, ma questa signora è davvero determinata.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend