Vegetariana mangia un hamburger e cambia vita: ora fa la macellaia

Commenti Memorabili CM

Vegetariana mangia un hamburger e cambia vita: ora fa la macellaia

| 14/01/2020
Vegetariana mangia un hamburger e cambia vita: ora fa la macellaia

Una donna che vive in Australia è diventata macellaia professionista dopo un passato da vegetariana: la carne è tutto per lei

La carne è debole, ma anche talmente forte da far cambiare idea a una donna americana che vive in Australia. Fino a pochi giorni fa era una vegetariana convinta e ora è invece una macellaia a tutti gli effetti. La colpa (o il merito, a seconda del punto di vista) è tutto di un semplice hamburger addentato dalla signora durante la sua terza gravidanza. Lei si chiama Tammi Jonas e il cambiamento di stile di vita è stato radicale.

Per essere ancora più precisi, la protagonista dell’assurda vicenda è impiegata con successo presso un’azienda di allevamento di maiali nella regione di Victoria, una professione che svolge insieme al marito Stuart. Mettere a confronto la Tammi di oggi con quella di un decennio lascia a bocca aperta. Come già anticipato, era in attesa del terzo figlio e il dottore le riscontrò un’anemia piuttosto grave.

Ecco perché le fu consigliato di mangiare molti cibi ricchi di ferro e non solo insalate e pomodori come era abituata a fare. Ai giornalisti australiani ha confessato di essere andata a lavoro un bel giorno e di aver avuto un’illuminazione. Un pezzo di carne avrebbe senza dubbio migliorato le sue condizioni di salute. Non assaggiava fettine e bistecche da tempo immemore e in quel caso pensò che uno strappo alla regola non sarebbe stato disdicevole.

Macellaia etica

Fonte: Bolde.com

La prima concessione è stata quella relativa alla carne rossa, reintrodotta gradualmente a patto che fosse stata ottenuta da animali macellati in maniera etica. I cambiamenti nella dieta le hanno fatto bene fino ad oggi e il ricordo del vegetarianesimo si è sempre più impallidito. Ha lasciato gli Stati Uniti per raggiungere la nazione oceaniana e la trasformazione è diventata completa.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend