Vende la casa con una motivazione davvero memorabile

  • Share

Un uomo ha avuto il buonsenso di vendere casa in tempo prima di uscire le lame al vicino. 

La convivenza tra vicini non sempre è tutta rosa e fiori. Spesso, si ha la sfortuna di avere un vicino di casa particolarmente difficile da gestire, che può rendere la vita di una persona un vero e proprio inferno.

Esistono diversi vicini di casa che litigano spesso, che si fanno i dispetti, che non accettano ciò che fa l’altro, e che non riescono proprio a starsi simpatici e ad adattarsi. A volte, però, le cose finiscono con il degenerare realmente.


Ne sa qualcosa un uomo canadese, che ha deciso di traslocare insieme alla sua famiglia, in modo del tutto obbligato, per un motivo davvero memorabile che riguarda il suo vicino di casa.

Nel quartiere di Kelowna, dove abitava Kane Blake con la sua famiglia, è apparso un cartello che ha lasciato tutti a bocca aperta. Un cartello di vendita molto sincero, schietto, che ha voluto rivelare a tutto il vicinato il vero motivo di questo trasferimento improvviso.

Su questo straordinario cartello, infatti, tutti hanno potuto leggere la spiegazione di questo uomo canadese, che ha deciso di scrivere testuali parole: “Casa in vendita. Perché il vicino è uno str***o!”.

Comments

comments

Articoli correlati