Si vendica dell’ex violando il suo account FIFA e facendo retrocedere la sua squadra

La memorabile vendetta di Francesca

 

Tutti speriamo in una rottura amichevole quando le relazioni non funzionano, ma è probabile che uno dei due rimanga amareggiato per le azioni o i tratti caratteriali dell’ex partner che vi hanno portato a separarvi. È quanto è successo ad una donna che ha passato ore ad hackerare l’account del suo ex partner. Tuttavia ha rivelato di non avere “rimpianti” perché voleva fare del male al suo ex fidanzato “il doppio” di quanto lui ne avesse fatto a lei quando ha voluto lasciarla. In un post condiviso sui social, Francesca Parman ha spiegato: “Per tutta la durata della relazione con il mio ex, lui giocava a FIFA. Non mi portava fuori. Era più ossessionato da FIFA che da me. Amava FIFA più di me. Così ho violato il suo account”.

Mostrando una seria dedizione al suo astuto tentativo di vendetta, la donna ha continuato: “Ho relegato la sua squadra nella divisione più bassa. Mi ci sono volute ore, ma ne è valsa la pena. Aveva milioni di sterline su FIFA. Non sono soldi veri, ma li ho usati tutti per terribili mosse di danza in modo che quando i giocatori segnavano un gol, usciva il vecchio ‘whoop whoop gangman style’”. La donna non ha rimpianti per quello che ha fatto: “Ne sono molto orgogliosa. Ne sono ancora orgogliosa a distanza di anni, perché so che gli ha fatto male al cuore”. Ha infine concluso coraggiosamente il video dicendo: “Se hai ferito il mio cuore, ti ferirò il cuore due volte più forte. Non prendermi in giro”.

Leggi anche: Tradita, manomette i preservativi del fidanzato con olio piccante al peperoncino

Non è l’unica che si è vendicata in modi brutali

Il video virale, che finora ha avuto più di 262.000 visualizzazioni sull’app, ha lasciato centinaia di persone stupite. Una persona ha scritto: “Sono orgoglioso di te, sorellina”. O ancora: “Tempo ben speso”. Altri hanno ammesso il proprio comportamento meschino tra i commenti, con un utente che ha affermato: “Ho tolto il fusibile dalla spina del PC da gioco del mio ex… Mi immagino che abbia passato ore a cercare di capire perché il suo PC non funzionasse”. Un altro ha rivelato: “Ho pulito il bagno con il suo spazzolino e l’ho rimesso a posto prima che se ne andasse”.

Share