Azienda mette in vendita top e tubini per soli uomini

Commenti Memorabili CM

Azienda mette in vendita top e tubini per soli uomini

| 13/06/2019
Azienda mette in vendita top e tubini per soli uomini

I tubini e i top sono apparsi sul sito di un e-shop inglese, provocando ironia e un grande dibattito: ecco a chi sono destinati

Il grande psicologo Carl Gustav Jung ripeteva sempre che in ogni uomo c’è una parte femminile inconscia. Un azienda online di abbigliamento gli ha dato perfettamente ragione, mettendo in vendita tubini e top che di solito andrebbero a ruba tra donne e ragazze, ma destinate soltanto agli uomini. La moda è cambiata anche troppo, dobbiamo preoccuparci dopo questa ennesima tendenza folle?

Il guardaroba maschile è destinato a subire una profonda rivoluzione, come testimoniato dalle foto che circolano online e in cui si vedono aitanti giovanotti che indossano senza problemi questi vestiti. Magliette e felpe scollate, per non parlare delle camicette. Il sito web ha pensato proprio a tutto, destando grande attenzione. Ecco a chi è venuta in mente un’idea del genere.

Si tratta di Asos, la cui sede principale si trova niente meno che a Londra. Visitando il portale si legge questa filosofia azienda molto particolare: “Crediamo in un mondo senza pregiudizi, nel quale tu possa essere libero di sperimentare ed esprimere te stesso. Di essere coraggioso e prendere la vita come una meravigliosa avventura”. Lo stile è personale ma in questo caso si supera ogni immaginazione.

Tubini maschili

Fonte: Fox News

La linea appena messa in commercio sta destando grande attenzione e ovviamente ha diviso la clientela. Le battute sessiste sono state numerose e le foto che circolano online si sono trasformate in meme virali. Cerchiamo di capire quali sono i prezzi per farci un’idea della bizzarra novità e se l’abbigliamento appena descritto può avere un minimo di futuro.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend