Venti dell’est

Io sto con il mio ragazzo da due anni e mezzo. Ci siamo conosciuti ad una partita di beach volley, che entrambi pratichiamo da anni e con passione.L’affinità fisica è stata fin da subito spettacolare, e anche sul resto ci trovavamo. Ci siamo messi insieme ufficialmente nel giro di poco tempo, e ci siamo presentati alle famiglie e agli amici in altrettanto poco tempo. Per primo tra tutti mi ha presentato il gemello, Paolo, a cui vuole molto bene ma con il quale litiga molto spesso… Paolo ha un caratterino particolare, diciamo così, il mio ragazzo lo ama però sa anche essere pesante a volte, specialmente con me, dato che mi punzecchia sempre… comunque, Dopo il primo shock (si assomigliano tantissimo), mi sono abituata alla sua presenza, e spesso usciamo insieme anche a lui e alla sua ragazza.Per fortuna ci accomuna tutti il fatto di avere una buona vita sociale, si è creata una bella compagnia con cui andare a ballare e fare festa (e meno male perché con il mio ex c’erano solo lavoro e serie tv). In una di queste serate abbiamo conosciuto la nuova ragazza di Sandro, un suo amico piuttosto divertente, che nel tempo ho imparato a conoscere anche io. Una bella ragazza sicuramente, anche gentile e simpatica a dirla tutta. È qui per studiare moda e abbiamo chiacchierato anche molto sul tema, non che ne sappia molto, ma lei ne era entusiasta… Ovviamente anche il mio ragazzo ci ha parlato e l’ha trovata una bella persona, ma pensavo fosse finita lì.Però mi arriva uno strano messaggio. E cominciamo a discutere.

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

La nostra fan racconta la sua storia d’amore con il suo attuale ragazzo, con cui sta da circa due anni e mezzo. Si sono conosciuti durante una partita di beach volley, sport che entrambi praticano da anni con grande passione. Fin da subito, tra loro si è creata una forte affinità fisica, ma anche a livello caratteriale le cose sembravano funzionare molto bene. La relazione è diventata ufficiale in breve tempo e, poco dopo, si sono presentati alle rispettive famiglie e agli amici più stretti.

Tra tutti, la prima persona che il suo ragazzo le ha voluto far conoscere è stato il fratello gemello, Paolo, al quale è molto legato. Il legame tra i due fratelli è intenso, ma non sempre semplice. La nostra follower racconta che i litigi tra loro sono frequenti, anche se affettuosi. Paolo ha un carattere piuttosto particolare, tende a punzecchiarla spesso e, secondo quanto riferisce, può risultare pesante. Dopo l’iniziale sorpresa dovuta alla forte somiglianza fisica tra i due, ha imparato ad abituarsi alla sua presenza e oggi capita spesso di uscire in gruppo anche con lui e la sua compagna.

La nostra amica sottolinea con piacere quanto sia importante per lei avere una vita sociale attiva, cosa che condivide con il suo ragazzo e con il gruppo di amici che frequentano. Dopo una relazione passata fatta solo di lavoro e serie tv, ha trovato un nuovo equilibrio fatto di uscite, balli e divertimento.

Durante una di queste serate, la compagnia ha conosciuto la nuova ragazza di Sandro, un amico del suo compagno. La descrive come una ragazza piacevole, simpatica e gentile. È a Milano per studiare moda e le due hanno avuto anche occasione di chiacchierare sull’argomento. Sebbene la nostra fan ammetta di non essere esperta del settore, dice di aver apprezzato l’entusiasmo della ragazza durante la conversazione.

Anche il suo ragazzo ha interagito con la nuova arrivata, trovandola una persona interessante. Fin qui nulla di anomalo, se non fosse che poco tempo dopo la nostra follower ha ricevuto un messaggio inaspettato. Il contenuto del messaggio ha dato il via a una discussione che ha segnato un punto di svolta nella vicenda.

Share