“Basta bambini!”. Genitori di ventuno figli ora aspettano il prossimo

Commenti Memorabili CM

“Basta bambini!”. Genitori di ventuno figli ora aspettano il prossimo

| 23/01/2020
“Basta bambini!”. Genitori di ventuno figli ora aspettano il prossimo

Ventuno figli è l’incredibile record portato avanti dalla Gran Bretagna.

No, non siamo a Giochi Senza Frontiere e neppure in una strana versione del Guinness dei Primati. Vi è una donna di nome Miriam, originaria dell’Uganda, che con i suoi quarantaquattro pargoli batte tutti i record mondiali di nuclei familiari numerosi. Sue e Noel, con i loro ventuno figli, si assestano ad appena la metà dei cuccioli, ma comunque un numero piuttosto notevole.

Lo scorso anno, la quarantaquattrenne Sue Radford ha giurato, parola di coccinella, di appendere le vestaglie premaman al chiodo. “Basta gravidanze!”, sembrerebbe aver affermato mentre buttava via tiralatte e reggiseni da allattamento. A quanto pare però, la più grande famiglia della Gran Bretagna è destinata ad allargarsi ancora.

Sue è infatti incinta del suo ventiduesimo figlio. Gioia e felicitazioni giunte dai quattro angoli del globo in seguito alla pubblicazione di un video su Youtube in cui i neo genitori (ancora e ancora e ancora) mostrano felici l’ultima ecografia del futuro nascituro. La coppia di Morecambe, nel Lancashire, ha dovuto ritirar fuori dalla spazzatura box e seggioloni, a quanto pare.

Tanti figli sì o no?

Una notizia che ha portato si felicitazioni, ma ha anche diviso il web in pro e contro una famiglia tanto sovrabbondante. Dopotutto internet è un posto meraviglioso dove dispensare pareri attesta la propria esistenza cibernetica. Scopriamo insieme la vita ed il futuro di questa Scatenata doppia-Dozzina.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend