Una vera donna

Ciao, sono una ragazza di 28 anni e vorrei raccontarvi di come il mio ragazzo, Matteo, mi ha lasciato dopo 3 mesi di relazione.So che 3 mesi sono pochi, però lui mi aveva già presentato i suoi amici e stavamo bene. Io pensavo fosse una bella persona e mi sentivo felice. Poi è successo che il migliore amico di Matteo, Luca, ha detto a Matteo di aspettare un figlio. Per lui è stato emozionante e io lo capisco, sono come fratelli. Poi però è uscito fuori il discorso dei figli ed è bastato pochissimo a scoprire chi era veramente Matteo. Se questo discorso lo avesse fatto la sera del nostro primo incontro, io non lo avrei mai più voluto rivedere. Sono schifata e distrutta dalle parole che ha scritto, è stato deludente e umiliante. Ma adesso ringrazio il cielo che sia uscito fuori il discorso perché almeno ho capito subito chi fosse Matteo veramente….e quindi per fortuna è finita e mi sono salvata la vita. 

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

La nostra fan, una ragazza di 28 anni, racconta con dolore e delusione la fine della relazione con il suo ragazzo Matteo, durata tre mesi. Un periodo che, pur breve, per lei aveva già assunto un significato importante: Matteo l’aveva presentata ai suoi amici, sembrava coinvolto, attento, e tutto faceva pensare a una storia serena e piena di potenzialità.

Lei si sentiva felice e fiduciosa, convinta di avere accanto una persona valida, sincera. Ma qualcosa ha cambiato improvvisamente le cose. Tutto è iniziato con una notizia ricevuta da Luca, il migliore amico di Matteo: stava per diventare padre. Un momento di grande emozione per lui, e anche Matteo – molto legato a Luca – si era mostrato entusiasta e coinvolto.

È proprio in quell’occasione, però, che è venuto fuori un discorso sui figli. Una conversazione che, secondo la nostra fan, ha svelato in modo improvviso e brutale la vera natura di Matteo. Bastate poche parole, scritte da lui, per far crollare tutto.

La nostra follower non entra nel dettaglio delle frasi ricevute, ma spiega chiaramente quanto siano state per lei umilianti, sconvolgenti e inaspettate. Dice di essersi sentita schifata, come se improvvisamente si trovasse davanti una persona completamente diversa da quella che pensava di conoscere.

Il colpo emotivo è stato forte, ma col passare dei giorni ha lasciato spazio a una riflessione più lucida. Oggi la nostra fan si sente sollevata che quel discorso sia emerso così presto: se Matteo avesse espresso quei pensieri già al primo appuntamento, lei stessa non avrebbe mai voluto rivederlo.

Con consapevolezza e dignità, riconosce che quella rottura, per quanto dolorosa, è stata in realtà una salvezza. È finita prima che le cose potessero andare più a fondo, prima che si legasse troppo a una persona che non condivideva i suoi stessi valori. E questo, come lei stessa afferma, è stato un vero e proprio modo per salvarsi la vita.

Share